Jesus Rolls – Quintana è tornato (2019)

63
0
CONDIVIDI
Jesus Rolls streaming ita

Jesus è tornatoJesus Rolls streaming ita

Avevamo già parlato dello spin-off dell’indimenticabile film dei fratelli Cohen, “Il grande Lebowski”, adesso è uscito il trailer ufficiale. “Jesus Rolls” ha il suo primo trailer di debutto, il film che ricostruisce la figura di Jesus Quintana raccontata nel precedente film dei Cohen. Il titolo esteso è Jesus Rolls – Quintana è tornato e trae ispirazione da due pellicole. Jesus Quintana appare nel film Il Grande Lebowski (1998) ed è l’acerrimo nemico di bowling del Drugo (Jeff Bridges) e di Walter (John Goodman), per questo considerato spin-off.Jesus Rolls streaming ita

Allo stesso tempo è anche un remake, in particolare di un film francese del ’74, Going Places (Les Valseuses in lingua originale e I Santissimo in italiano), diretto da Bertrand Blier. Quest’ultimo è considerato il film più controverso nella storia del cinema francese per la sua volgarità e per le scene che ritraggono atti sessuali e nudità.Jesus Rolls streaming ita

Ecco il trailer completo:

Trama

Prendendo ispirazione dal vecchio film francese Going Place, anche quei i protagonisti sono un gruppo di disadattati sociali e depravati. I tre protagonisti sono interpretati rispettivamente da: John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou. Dei tre protagonisti conosciamo il nome del protagonista di John Turturro, ovvero Jesus Quintana, ma degli altri due attori non ne conosciamo il ruolo interpretato nel film. Jesus si ritroverà a fronteggiare un pazzo parrucchiere armato di pistola. Il viaggio di questo trio di scalmanati si trasformerà in una fuga continua dal pericolo, dal pazzo parrucchiere, dalla polizia e dalla società. Durante questo viaggio la trama avrà una svolta improvvisa, portando i tre protagonisti a legarsi inaspettatamente. Da un’iniziale amicizia accidentale, il loro rapporto si evolverà in una storia d’amore fuori dagli stereotipi convenzionali.

Cast e dettagli sul film

Nel cast vi sono anche Christopher Walken (Eddie the Eagle – Il coraggio della follia e già al lavoro con Turturro in Romance & Cigarettes), Jon Hamm (Baby Driver – Il genio della fuga, Mad Man) e Susan Sarandon (La mia vita con John F. Donovan,La regola del silenzio – The Company You Keep).

 

John Turturro, oltre ad interpretare il protagonista è anche regista di Jesus Rolls. L’idea di creare una sorta di sequel de Il Grande Lebowski l’ha concepita nel 2011, ma i fratelli Coen non si sono mai dimostrati interessati. Turturro dunque ha chiesto loro il permesso di utilizzare il personaggio di Jesus nel 2014, creando questo curioso spin-off/remake.

Infine si ricorda che Jesus Rolls sarà disponibile nelle sale a partire dal 17 Ottobre 2019.

Jesus Rolls streaming ita

 

 

 

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO