Jason Momoa (Khal Drogo): arriva al Cinema con il film Aquaman

2302
0
CONDIVIDI
Jason Momoa Khal Drogo film Aquaman

Le riprese di Aquaman sono ormai ufficialmente iniziate!!! Jason Momoa Khal Drogo film Aquaman

Lo stesso Wan ha annunciato sul suo profilo Facebook, l’inizio delle riprese attraverso una fotografia, direttamente scattata dal set. Jason Momoa Khal Drogo film Aquaman

Jason Momoa Khal Drogo film AquamanQuindi carissime fan sbavanti del bello, possente e passionale Khal Drogo, sappiate che avremo modo, con tale film, di poterlo riammirare in tutta la sua cotanta stazza!

Trama e personaggio

Aquaman è un film d’azione, d’avventura e fantasy. Diretto da James Wan, con Jason Momoa e Amber Heard. Distribuito e prodotto dalla Warner Bros. Jason Momoa Khal Drogo film Aquaman

Aquaman il cui vero nome è Orin (ribattezzato Arthur Curry), è un adattamento cinematografico destinato al supereroe della DC Comics.

Tale personaggio dei fumetti fu creato nel 1941 da Paul Norris (per i disegni) e Mort Weisinger (per i testi).  Aquaman è un supereroe della DC Comics, che ha spesso fatto parte della Justice League, di cui è considerato uno dei membri più prestigiosi per la sua importanza nel vasto mondo sottomarino.

Come Namor della Marvel Comics, Aquaman è un eroe che ha origine dal leggendario regno di Atlantide. Secondo la versione più conosciuta, egli è un re esiliato dalla sua città e cresciuto poi dai delfini. Jason Momoa Khal Drogo film Aquaman

I luoghi delle riprese

Alcuni dei comunicati stampa confermano che le riprese del film si terranno in Sicilia, in Canada, in Tunisia e in Australia, principalmente nelle stupende location della Gold Coast del Queensland, mentre molte altre scene verranno girate negli Studios della Village Roadshow.

La produzione inoltre, utilizzerà gli ampi spazi all’aperto a disposizione tra cui il nuovo, Teatro 9, che è il più grande al mondo!

Jason Momoa Khal Drogo film AquamanLe date

La pellicola uscirà il 21 Dicembre 2018 negli USA. Ma in Italia invece,  bisognerà aspettare fino al 2019.

Il regista a tal proposito ha affermato: «Voglio che il pubblico veda Atlantide nella stessa maniera in cui lo vede Aquaman. Lui è un assoluto “badass”, e questo è il tipo di film che non si sarebbe mai potuto fare 5 anni fa».

Continuate a seguirci su: Cinemondium.com

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO