Iron Man: ecco quale sarà il suo ruolo in Black Widow

545
0
CONDIVIDI
Iron Man nuova comparsa

La notizia che Iron Man sarebbe apparso nel film di Black Widow si è diffusa a macchia d’olio. Il ritorno del supereroe nel MCU, dopo la sua dipartita in Avengers: Endgame, era tanto atteso dai fan.Iron Man nuova comparsa

Quelli che erano solo dei rumors adesso sono stati confermati e vedremo il nostro amato Tony Stark ancora una volta a fianco della nostra Natasha Romanoff.

Finalmente i fan adesso sono stati accontentati, anche se forse in un modo che non sarà particolarmente gradito, ma non si può avere tutto dalla vita.

Il ruolo di Iron ManIron Man nuova comparsa

Il sito We Got This Covered ha rivelato infatti quale sarà il ruolo ricoperto da Iron Man all’interno della pellicola e proprio da questo deriva la delusione dei fan.

Essendo il film ambientato prima dei fatidici eventi di Endgame, si pensava che Iron Man sarebbe apparso certo non come protagonista, ma almeno con un ruolo importante.

Spiacenti, la sua apparizione in Balck Widow sarà esattamente come quella avvenuta in Spider Man: Far From Home, ovvero in un cameo.Iron Man nuova comparsa

Giusto il tempo di farci tornare alla memoria il fatto che non rivedremo mai più Iron Man recitare in un film Marvel e farci venire il magone.

Non una scena girata appositamente per il film, ma una vecchia scena girata in passato ma mai utilizzata in nessun film della Marvel.

Insomma, ci verrà rifilata una clip già pronta inserita magistralmente all’interno della trama dello standalone su Vedova Nera.

La scena in questione è tratta dal vecchio Captain America: Civil War e vede Tony Stark dire a Natasha Romanoff di correre a nascondersi assieme agli altri Avengers.

Rivedremo ancora Iron Man?

La dipartita di Iron Man ha destabilizzato tutti i fan della Marvel che non possono pensare a dei film senza uno dei loro beniamini preferiti.

La Marvel questo lo sa bene e sta già pensando ad un modo di far tornare Iron Man in qualche modo. Girano da tempo voci che l’MCU vuole realizzare qualcosa su Ironheart.

Iron Man nuova comparsaIronheart alia Riri Williams è il giovane genio adolescente destinata a raccogliere l’eredità di Tony Stark e la Disney sta pensando di farci una serie tv per il suo Canale Disney Plus.

L’idea sarebbe quella di far tornare Iron Man come voce di un’intelligenza artificiale, un po’ quello per Stark era l’IA della sua tuta.Iron Man nuova comparsa

Un modo alternativo di far tornare Iron Man che non vedremo mai in carne ed ossa ma solo come voce guida della giovane Ironheart.

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea o sarebbe meglio lasciare Tony Stark lì dove si trova adesso? Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 9    Media Voto: 2.8/5]

LASCIA UN COMMENTO