Instant Family (2019)

207
0
CONDIVIDI
Instant Family adozione

Instant Family è un film di genere commedia diretto da Sean Anders. Uscirà al cinema il 21 marzo 2019 e sarà distribuito da 20th Century FoxInstant Family adozione

Trama Instant Family adozione

Pete e Ellie sono una copia sposata felice ed innamorata che vive insieme senza figli. Un giorno però iniziano a sentire la mancanza di un figlio. Instant Family adozione

Decidono allora di adottarne uno e si rivolgono ad un centro di adozioni di bambini e adolescenti. Vengono colpiti dalla quindicenne Lizzie, in preda alla consueta crisi adolescenziale.

Lizzy però giunge a casa loro, per un periodo di prova, con i suoi fratelli più piccoli Juan e Lita. Così Pete e Ellie dal non avere figli si ritrovano ad averne tre in un colpo solo.

I neo genitori si troveranno ad affrontare tutte le difficoltà che tre figli possono arrecare, ma piano piano riusciranno a conquistare un posto nel cuore dei ragazzi. Instant Family adozione

Quando tutto sembra andare per il meglio, ecco che si presenta la madre naturale dei figli intenzionata ad avere una seconda possibilità con loro.

Pete e Ellie rischiano così di perdere la nuova famiglia appena costruita. Saranno disposti a rinunciarvi o lotteranno per mantenerla unita?

Una storia vera

Il film è tratto da una vicenda accaduta veramente al regista Sean Anders. Infatti Anders e la moglie, non avendo avuto ancora figli, decidono di adottarne uno. Instant Family adozione

Al centro del film troviamo una visione dell’adozione in chiave comico/satirica, ma non mancano certamente sfumature più sentimentali.

Non è una visione da genitori tutta rose e fiori. I ragazzini faranno un po’ disperare Pete e Ellie, soprattutto la quindicenne con le sue crisi adolescenziali.

Un po’ come nelle fiabe, quando il lieto fine sembra raggiunto, arriva l’inconveniente che stravolge tutti gli equilibri. In questo caso l’arrivo della madre naturale dei figli che vuole riprenderli con sé.

Chissà se il regista avrà riservato un lieto fine o un finale che lascerà l’amaro in bocca.

Cast e produzione

A dirigere il film troviamo Sean Anders, già alla regia di film come: Come ti spaccio la famiglia e Scemo & + scemo 2, Un tuffo nel passato, I pinguini di Mister Popper, Sex Movie in 4D , Indovina perché ti odio, Come ammazzare il capo 2.

La sceneggiatura è curata dallo stesso Anders con John Morris. I due hanno già lavorato assieme in Daddy’s Home e Daddy’s Home 2Instant Family adozione

La direzione della fotografia è di Brett Pawlak, le scenografie di Clayton Hartley, i costumi di Lisa Lovaas e le musiche di Michael Andrews.

I genitori Pete ed Ellie Wagner sono interpretati, rispettivamente da Mark Wahlberg e Rose Byrne. Lizzy è invece interpretata da Isabela Moner.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO