Il Corvo è pronto a tornare al cinema. Il suo volto sarà quello di…

609
0
CONDIVIDI

Da quasi quattro anni si vocifera di un ritorno de Il Corvo al cinema. Il Corvo Jason Momoa

Si è parlato spesso di riprese, che, però, non ci sono mai state. Mai… fino ad ora, visto che le cose sembrano aver preso una piega positiva.

I dettagli Il Corvo Jason Momoa

La Sony ha annunciato (finalmente!) la data d’uscita del film, che dovrebbe arrivare nelle sale l’11 ottobre 2019.

Si tratta del riadattamento del fumetto di culto di James O’Barr, già pellicola nel 1994, diretta da Alex Proyas e con Brandon Lee (figlio di Bruce) nei panni del protagonista.

Lo stesso che perse tragicamente la vita alla fine delle riprese, alimentando ancora di più la leggenda attorno alla storia e al lungometraggio.

Il Corvo Jason MomoaIn origine era…

La tragedia fu causata da una disattenzione dello staff, che non aveva controllato con attenzione la pistola che doveva servire per girare la scena in cui all’appena resuscitato Eric ritornano alla mente le dinamiche della sua morte.

Per motivi di tempo, non avendo colpi a salve, alcuni membri della troupe comprarono proiettili veri e ne rimossero la polvere da sparo all’interno.

Si fece così per diverse riprese, ma nella canna rimase bloccato un proiettile per via di una carica debole, lo stesso che colpì Brandon all’addome. In quel momento l’arma che lo uccise era in mano a Michael Massee (Funboy).

Il Corvo Jason MomoaDopo l’incidente, Brandon fu ricoverato d’urgenza, ma morì dopo un’operazione di circa 12 ore.

La pellicola fu comunque conclusa ricostruendo, là dove possibile, la figura di Eric al computer. Il Corvo Jason Momoa

Vennero poi girati tre sequel: Il Corvo 2 – La città degli angeli (unico film a collegarsi al primo), Il Corvo 3 – Salvation e Il Corvo – Preghiera maledetta, che però non hanno mai raggiunto il successo del primo capitolo.

Oggi

Il nuovo film si intitolerà probabilmente The Crow Reborn, ed Eric Draven sarà interpretato (secondo fonti ufficiali) da Jason Momoa.

Il Corvo Jason MomoaDietro la macchina da presa ci sarà Corin Hardy, regista irlandese dell’horror The Hallow (presentato al Torino Film Festival), adesso alle prese con la lavorazione di The Nun, lo spin off di The Conjuring.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Il Corvo Jason Momoa Il Corvo Jason Momoa Il Corvo Jason Momoa

[Voti: 1    Media Voto: 3/5]

LASCIA UN COMMENTO