Godzilla II: King of the Monsters (2018)

609
0
CONDIVIDI
godzilla 2 uscita
Media Voto: 5/5

“L’estinzione di massa che temevamo è già iniziata. E ne siamo noi la causa. Siamo noi l’infezione”. godzilla 2 uscita

Con queste parole, pronunciate dalla dottoressa Emma Russel, si apre l’entusiasmante trailer di Godzilla II: King of the Monsters.

Dalle immagini mostrate in anteprima, appare un film mastodontico e apocalittico, con i protagonisti più grandi e amati di sempre.

Trama

All’interno della pellicola verrà fatta luce sulla natura dei kaiju e sul loro passato sulla Terra. È proprio qui che, una volta, risvegliatisi, combatteranno circondati dagli umani.

Gli altri particolari del film, però, non sono ancora stati svelati.

Sullo sfondo la nuova missione della M.O.N.A.R.C.H, i cui obiettivi appaiono al momento poco chiari e in parte contraddittori.

Quel che è certo è che la stessa sopravvivenza dell’umanità è in gioco.

A vestire i panni della dottoressa Russel Vera Farmiga, attrice statunistense con un’importante carriera cinematografica alle spalle.

Sua figlia, Madison, sarà invece interpretata da Millie Bobby Brown. Proprio lei, in apertura del film, appare sul tetto di un palazzo a osservare lo scenario apocalittico che le si presenta dinnanzi.

Poco dopo riappare la Farmiga, le cui parole risuonano poco rassicuranti. La Terra ha scatenato contro i suoi abitanti i propri anticorpi, Titani “legittimi governanti del pianeta”.

godzilla 2 trailerI kaiju – il cui termine vuol dire “mostro” – si nascondono in giro per il mondo, nutrendosi di radiazioni, proprio come Godzilla.

Secondo la Russel vanno trovati, perché rappresentano l’unica garanzia per la vita umana. godzilla 2 uscita

Ma la questione è un po’ più complicata. Se i Titani sono gli anticorpi, è proprio l’uomo a svolgere il ruolo di infezione. È l’uomo ad aver devastato il mondo, e i kaiju devono salvarlo, ragion per cui è poco probabile che nei loro piani rientri anche la salvezza dell’uomo.

Il film racconterà infatti gli sforzi eroici nel tentativo di affrontare questo gruppo di mostri di dimensioni gigantesche.

Godzilla si scontrerà con Mothra, Rodan e il mostro a tre teste King Ghidorah. Ognuna di queste creature punta alla supremazia assoluta.

Al cinema nel 2019

Godzilla II: King of the Monsters è il terzo film della Warner Bros da collocare all’interno del cosiddetto Monster Universe, preceduto da Godzilla e King Kong.

Saranno presenti riferimenti poco significativi al Re delle Scimmie, perché il reali incontro tra Godzilla e Kong sarà annunciato solo nella pellicola – già annunciata – Godzilla vs King Kong, al momento in fase di sviluppo.

Il film verrà distribuito in 2D, 3D e IMAX 3D. Sarà al cinema a partire dal 31 maggio 2019.

Andrete a vederlo? Nel frattempo, continuate a seguirci su Cinemondium.

godzilla 2 uscita

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO