Giulia De Lellis, da Instagram al set: reciterà in una fiction ideata da Witty

287
0
CONDIVIDI
Giulia De Lellis attrice

Il pubblico televisivo italiano la conosce per la sua partecipazione a Uomini & Donne e al Grande Fratello Vip. Quello dei social, invece, per i suoi scatti come “esperta di tendenze” in giro per il mondo.Giulia De Lellis attrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

OMG💋 My lips are poppin !!! Lipstick I wore yesterday : YASH @maccosmeticsitalia #GDL#gdlbeauty#MACcosmeticsItalia #adv#MeetYourMatte #makeup

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Giulia De Lellis, giovane e dinamica, da qualche anno è in costante equilibrio sulla cresta dell’onda. Poliedrica e senza peli sulla lingua, adesso è pronta a lanciarsi in un’avventura tutta nuova.

Lo ha annunciato lei stessa sul suo profilo Instagram.

Giulia De Lellis attrice per una fiction

Giulia De Lellis attriceL’influencer romana ha comunicato ai follower che presto inizierà a lavorare come attrice per una fiction di Witty.

“Finalmente posso dirvi, con estrema felicità, che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web insieme a tutto il team Witty. Avrò dei colleghi che sono più del settore rispetto a me, infatti sono un po’ ansiosa, perché lo sapete che non ho mai recitato però ovviamente non mi tiro indietro proprio ora, anzi. Sarà bellissimo, ci riuscirò, ce la farò. Siamo in preparazione. Iniziamo, sparirò per un po’ e voi sapete il perché” ha detto.

Insieme a lei ci sarà Ludovica Bizzaglia, attrice di fiction. Nella serie interpreteranno il ruolo di coinquiline e compagne di viaggio.

Non sono stati svelati ulteriori dettagli. La De Lellis ha fornito solo queste poche informazioni, con tutta l’emozione di chi, per la prima volta, sta per lanciarsi in un’avventura intensa e folle.

Durante la pausa pranzo sul set, la giovane ha pubblicato un’altra storia su Instagram, attraverso la quale ha sottolineato ulteriormente il suo entusiasmo.

“È la prima volta su un set, sono nuovissima. È una ficata e non me l’aspettavo”.Giulia De Lellis attrice

Giulia come Emma

La 23 enne non è l’unica che, in questi giorni, sta vivendo per la prima volta la sensazione di recitare davanti una macchina da presa.

Anche la cantante Emma Marrone, infatti, sta affrontando la sua prima esperienza come attrice.Giulia De Lellis attrice

Giulia De Lellis attriceL’esuberante salentina è stata immortalata sul set del nuovo film di Muccino, I migliori anni, con i capelli castani e un grosso pancione.

Anche lei lavorerà a fianco di grandi personalità del cinema. Tra queste figurano Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart.

Cosa pensate della scelta di fare recitare anche personalità appartenenti a tutt’altro ambito artistico?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su Cinemondium!Giulia De Lellis attrice

[Voti: 2    Media Voto: 3/5]

LASCIA UN COMMENTO