“Fottute!” Adesso al cinema

425
0
CONDIVIDI
Fottute nuovo film adesso cinema

Fottute! è il titolo del nuovo film diretto da Jonathan Levine, regista dello zombie movie Warm Bodies, con Amy Schumer e Goldie Hawn. Fottute nuovo film adesso cinema

La commedia è incentrata sul rapporto madre e figlia ed è distribuito da 20th Century Fox. Adesso al cinema dal 7 settembre. Fottute nuovo film adesso cinema

Trama

Fottute!  È un film d’avventura che porta due impreparate signore di New York nella giungla dell’Amazzonia.

Ma è anche una commedia sentimentale in cui vengono esposte e mostrate tutte le difficoltà del legame tra una madre e una figlia.

La protagonista è una ragazza sulla trentina d’anni, di nome Emily Middleton. Un’inguaribile romanticona ed eterna sognatrice. La madre invece, Linda, è una donna amante della vita tranquilla e di periferia.

Emily dopo essere stata lasciata dal fidanzato Michael, un musicista in cerca di successo, si ritrova tra le mani due biglietti non rimborsabili per un luogo perdutamente paradisiaco… in Ecuador!!! Fottute nuovo film adesso cinema

Decide così di coinvolgere in questa vacanza, nel cuore della Foresta Amazzonica, anche se con qualche dubbio, la prudente mamma.

Su insistenza della figlia, la simpatica coppia si mette così alla ricerca del rischio e dell’avventura ma le due fanno fatica a capirsi e ad andare d’accordo a causa dei loro caratteri, totalmente opposti, e dal differente stile di vita che entrambe conducono.

L’occasione per ricucire il loro rapporto arriva in una situazione del tutto inaspettata: vengono rapite e insieme devono trovare il modo per fuggire e proprio questa difficile situazione metterà in secondo piano le differenze e farà rafforzare il loro legame come mai prima. Riusciranno a tornare a casa?

Fottute nuovo film adesso cinemaCast

A dirigere Fottute! è Jonathan Levine, regista e sceneggiatore statunitense. Fottute nuovo film adesso cinema

Nato nel giugno 1976, Levine ha agguantato il successo di pubblico e critica nel 2011 con la commedia drammatica 50 e 50, presentata in molti festival sparsi per il mondo.

Nei drappi della mamma prudente e timorosa troviamo Goldie Hawn, Miglior attrice non protagonista nel film Fiore di cactus, famosa anche per aver interpretato il ruolo di Helen ne La morte ti fa bella e per essere la madre di tre talentuosi attori: Kate Hudson, Oliver Hudson e Wyatt Russell.

L’audace figlia Emily è un ruolo interpretato molto bene dall’attrice Amy Schumer, vincitrice del Golden Globe nel film Un disastro di ragazza.

Fottute nuovo film adesso cinemaCuriosità

La direzione della fotografia è di Florian Ballhaus, le scenografie di Mark Ricker, i costumi di Leesa Evans e le musiche di Chris Bacon e Theodore Shapiro,.

 

Continuate a seguirci su: Cinemondium.com

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO