Rosy Abate anticipazioni della serie: Domenico Calcaterra ci sarà?

Rosy Abate anticipazioni: Manca poco alla messa in onda delle serie e per i fan esiste una sola domanda: Domenico Calcaterra ci sarà?

6382
0
CONDIVIDI

Le ore di attesa per lo spin off di Squadra Antimafia stanno per terminare. Per la gioia dei fan è finalmente giunto il momento di parlare delle anticipazioni di Rosy Abate la serie. In cosa vedremo impegnata alla Regina di Palermo? Rosy Abate la serie.

Rosy Abate la serie, dov’eravamo rimasti?

In questi anni abbiamo imparato ad amare Squadra Antimafia e la storia di Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini. La serie è iniziata con il matrimonio della protagonista, anche se l’uomo è stato ucciso subito dopo durante un agguato. Il momento clou della serie arriva con Ivan Di Mao. Il poliziotto in incognito si avvicina alla Regina di Palermo in occasione di un’indagine delicatissima. L’intreccio amoroso che nasce tra i due sembra essere davvero ambiguo. Lui è innamorato di un’altra e Rosy Abate non reagisce bene all’inganno, soprattutto per via del ruolo assunto dopo la morte dei genitori e dei fratelli. Le varie anticipazioni all’epoca descrivevano Rosy Abate una donna di classe diventata poi sanguinaria. La Regina di Palermo infatti non si creerà molti scrupoli a uccidere Ivan Di Mao. Un’azione che non fece nascere in lei nessun pentimento, neanche dopo aver scoperto di essere incinta. Per Rosy Abate però l’amore vero e proprio arriva con Domenico Calcaterra. Rosy Abate anticipazioni.

Rosy Abate e Domenico Calcaterra: un amore contro ogni limite

Le ultime serie di Squadra Antimafia sono state animate dall’amore tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Abbiamo avuto modo di vedere i due complici, innamorati e appassionati. Anche se in realtà i due non sono mai stati dalla stessa parte, divisi appunto dal crimine. Dopo aver superato milioni di difficoltà la storia d’amore finisce dopo la morte di Leonardo, figlio di Rosy Abate, e il grave ferimento di Domenico Calcaterra che lo vedrà completamente fuori dalla serie. D’altronde come dimenticare il momento in cui la Regina di Palermo lascia il convento per salvare Calcaterra da un’imboscata… Attenzione però, perché non è detto che il poliziotto sia completamente escluso dal nuovo spin off di Squadra Antimafia. Secondo alcune anticipazioni riguardanti la serie di Rosy Abate sembra che gli autori abbiano previsto un riavvicinamento tra la protagonista e il poliziotto Domenico Calcaterra. Sarà vero?

Rosy Abate la serie

Rosy Abate anticipazioni della serie spin off

Domani sarà andrà finalmente in onda la prima puntata di Rosy Abate la serie spin off di Squadra Antimafia. Secondo alcune anticipazioni Rosy Abate sembra che abbia abbandonato definitivamente gli anni da Regina di Palermo sanguinaria, preferendo una vita normale. Il cambiamento della protagonista è iniziato dopo la morte del figlio Leonardo. In un certo qual modo Rosy Abate ha cercato di eliminare completamente se stessa diventando Claudia. La nuova vita della Regina di Palermo inizia da un supermercato, dove fa la cassiera e vive una relazione con Francesco conosciuto in una cittadina ligure. Tutto cambia però nel momento in cui Filippo De Silva la raggiunge per dirgli che il figlio Leonardo è vivo. Le varie anticipazioni parlano anche di un possibile ritorno di Domenico Calcaterra, che sia stato il poliziotto a nascondere il bambino?

Continuate a seguirci su Cinemondium.com

[Voti: 2    Media Voto: 2/5]

LASCIA UN COMMENTO