Il Signore degli Anelli diventerà una serie Tv e sarà la più costosa al mondo!

3394
0
CONDIVIDI
Signore Anelli Serie Tv

Gli eredi di J.R.R. Tolkien e Warner Bros. sono in negoziazione con Amazon Studios per la realizzazione di un nuovo adattamento de Il Signore degli Anelli come serie tv. Signore Anelli Serie Tv

Signore Anelli Serie TvStando a quanto riportato da Variety, il CEO di Amazon e la Warner Bros siano alla ricerca già da tempo di uno studio che produca una serie che tratti dei celebri romanzi di Tolkien.

Amazon è in prima linea per il momento.

All’interno di Warner Bros però, è bene specificarlo, c’è anche New Line Cinema, che ha già curato la distribuzione della trilogia diretta da Peter Jackson. Signore Anelli Serie Tv

Essendo il progetto alle primissime fasi, i dettagli disponibili sono scarse, ma se le voci dovessero essere confermate potremmo aspettarci una produzione che miri direttamente a concorrere con Il Trono di Spade!

Signore Anelli Serie TvUna volta calato infatti il sipario su Il Trono di Spade, il genere fantasy potrebbe tornare protagonista in tv con un altro celebre e amato franchisee!

Un progetto costosissimo

La trilogia de Il Signore degli Anelli, ha incassato quasi 3 miliardi di dollari in tutto il mondo e vinto 17 Oscar ed è per questo che il progetto, sarebbe sul serio molto costoso.

Portare le avventure di Frodo sul piccolo schermo potrebbe infatti costare un pagamento anticipato dei diritti del libro di ben 200-250 milioni di dollari, senza contare il budget necessario per lo sviluppo del progetto, per la produzione e per il cast.

Signore Anelli Serie TvDel resto però l’imprenditore Jeff Bezos, con un patrimonio personale di oltre 90 miliardi di dollari, potrebbe non avere problemi a spendere 250 milioni per l’acquisizione dei diritti della serie di romanzi di Tolkien! Signore Anelli Serie Tv

Intanto Amazon Studios e Warner Bros hanno appena chiuso una lunga causa durata cinque anni con Tolkien Estate, per aver utilizzato i personaggi del film in alcune slot machine online. Signore Anelli Serie Tv

Voi che ne pensate? Ne sareste contenti?

Anche se a dir la verità… sono davvero molti quei fan che hanno paura che la serie possa rovinare un colosso mondiale quale il film è ed è stato!

Ma niente panico, noi siamo fiduciosi!

Continuate a seguirci su: Cinemondium.com

[Voti: 4    Media Voto: 3.8/5]

LASCIA UN COMMENTO