Aladdin: la protagonista del live action sarà Jasmine

316
0
CONDIVIDI
aladdin live action attori

Non manca molto all’arrivo di Aladdin al cinema.

L’uscita dell’attesissimo live action ispirato al classico Disney del 1992, è fissata per maggio 2019. Ma nel frattempo sono tante le indiscrezioni che circolano da fonte a fonte.

Empire Magazine, ad esempio, ha da poco diffuso online una nuova immagine ufficiale del film diretto da Guy Ritchie (lo stesso regista di Sherlock Holmes e King Arthur: Il potere della spada). aladdin live action attori

aladdin live action attoriLa rivincita di Jasmine aladdin live action attori

Le novità più lampanti riguardano, però, una delle protagoniste rimaste forse un po’ più ai margini finora: la bellissima Jasmine, che sarà interpretata da Naomi Scott.

A tal proposito, ha parlato il produttore Dan Lin. Queste le sue parole ai microfoni della celebre rivista:

Nel classico originale sembrava che Jasmine non avesse un obiettivo davvero avvincente. Sembrava che volesse solo trovare l’amore della sua vita.

Nel live action l’amore è importante per lei, ma Jasmine vuole vivere Agrabah a pieno e mira ad ottenere una posizione di rilievo all’interno del governo della città. Il suo personaggio affronterà un viaggio molto più forte“.

aladdin live action attoriIl film

Sbarcherà nelle sale, in particolare, il 22 maggio.

Aladdin, scritto da John August (Dark ShadowsBig Fish – Le Storie di Una Vita Incredibile), vanta, tra i protagonisti, Will Smith nei panni del Genio capace di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica.

aladdin live action attoriC’è poi Mena Massoud proprio nel ruolo di Aladdin, lo sfortunato ragazzo di strada, dolce e premuroso, innamorato dell’affascinante figlia del Sultano, stanca di vivere in una gabbia d’oro, e desiderosa di costruire una vita secondo i propri desideri.

E ancora: Marwan Kenzari è Jafar, il malvagio stregone che escogita un piano diabolico per spodestare il Sultano (Navid Negahban) e regnare su Agrabah; Nasim PedradBilly Magnussen e Numan Acar.

Per quanto riguarda il dietro le quinte, i produttori esecutivi del film sono il vincitore del Golden Globe con La La LandMarc Platt, Jonathan Eirich e Kevin De La Noy.

La colonna sonora è, invece, composta dall’otto volte Premio Oscar Alan Menken.

E comprende, inoltre, le nuove versioni dei brani originali scritti dallo stesso Menken e dagli autori Howard Ashman e Tim Rice (famoso anche grazie a Il Re Leone), oltre a due pezzi inediti realizzati in collaborazione con Benj Pasek e Justin Paul.

Insomma, da non perdere. Nell’attesa, continuate a seguirci su Cinemondium!

aladdin live action attori aladdin live action attori aladdin live action attori

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO