Una famiglia al tappeto (2019)

63
0
CONDIVIDI
Famiglia al tappeto streaming ita

Una Famiglia al Tappeto è un film di genere commedia, biografico, diretto da Stephen Merchant. Uscirà al cinema il 01 agosto 2019 e sarà distribuito da Eagle Pictures.

Famiglia al tappeto streaming itaLa tramaFamiglia al tappeto streaming ita

Il film segue la storia della famiglia di wrestler Bevis che sono noti perchè risolvono i problemi lottando. In particolar modo la storia gira sui giovani Bevis, Saraya e Zak.

Entrati nel giro del wrestling britannico, Saraya con il nome di “Paige Knight” e Zak con il nome di “Zodiac”, partecipano ai provini del World Wrestling Entertainment, la lega di lottatori più importante al mondo.Famiglia al tappeto streaming ita

Riesce a passare le selezioni solo Paige, costretta ad abbandonare la famiglia per affrontare il duro allenamento in Florida. Troverà delle difficoltà ad adattarsi e ad ambientarsi, dovendo contare solo su se stessa.

Ad affiancarla in questa difficile impresa ha il suo allenatore Rock che la guiderà per far emergere il meglio di lei nella vita e sul ring.Famiglia al tappeto streaming ita

Un’idea di The Rock

L’idea di realizzare questa pellicola nasce da Dwayne Johnson che, mentre era a Londra per girare Fast & Furious 6, si è imbattuto nella storia della giovane wrestler inglese.

Famiglia al tappeto streaming ita“Nella storia di Paige c’era qualcosa di speciale che non riuscivo a levarmi dalla testa. Mi sono allora convinto che potesse derivarne un film davvero avvincente. Poi ci sono anche dettagli personali di non poco conto che mi rendono familiare la sua vicenda: come Paige, anch’io provengo da una nota famiglia di lottatori”.

“Mio padre, mio nonno e i miei zii erano sempre sul ring mentre mia madre è stata la prima promoter donna che il wrestler ricordi. Ho poi incontrato di persona Paige e mi sono reso conto quanta passione metteva in ciò che faceva e quanto per lei fosse importante la famiglia”.

Cast e produzione

Titolo originale Fighting with My Family
Lingua originale inglese
Paese di produzione Stati Uniti d’AmericaRegno Unito
Anno 2019
Durata 108 min
Rapporto 2,35:1
Genere biograficocommediadrammatico
Regia Stephen Merchant
Soggetto dal documentario The Wrestlers: Fighting with My Family
Sceneggiatura Stephen Merchant
Produttore Kevin MisherDwayne JohnsonDany GarciaStephen MerchantMichael J. Luisi
Produttore esecutivo Andy BermanHiram GarciaDaniel BattsekTracey JosephsDavid KosseRhodri Thomas
Casa di produzione WWE StudiosSeven Bucks ProductionsMisher FilmsChannel 4Film4
Distribuzionein italiano Eagle Pictures
Fotografia Remi Adefarasin
Montaggio Nancy Richardson
Effetti speciali Scott McIntyre
Musiche Vik Sharma
Scenografia Nick Palmer
Costumi Matthew Price
Trucco Claire Whiteley
Interpreti e personaggi

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO