Dakota Johnson: «Scene hot in Cinquanta sfumature? Da Guinness dei Primati!»

1664
0
CONDIVIDI
dakota johnson suspiria

Dalla sua uscita l’8 febbraio, Cinquanta sfumature di Rosso ha avuto un successo incredibile al botteghino. Dakota Johnson sesso

Incassi stellari per l’ultimo capitolo della saga tratta dai romanzi di E.L. James, che vede come protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, rispettivamente nel ruolo di Christian Grey e Anastasia Steele.

Proprio quest’ultima ha manifestato, nel corso della trama delle tre pellicole, particolari del carattere che nulla hanno a che vedere con l’ingenua Ana di Cinquanta sfumature di Grigio.

Dakota Johnson sessoSfacciata, provocante, estremamente sexy, autoritaria: la nuova Steele, la “dominata” di una volta, non si lascia più sottomettere dal suo bel Mr. Grey.

Anzi, detta tempi, regole, modalità, tanto a letto quanto nella quotidianità.

Scene hot da “record” Dakota Johnson sesso

A proposito dell’intimità tra i due personaggi, interamente incentrata sulle pratiche di bondage, Dakota Johnson confessa che, avendo girato il secondo e il terzo film insieme, se avessero fatto tutte le scene di sesso in uno stesso giorno sarebbe stato da… Guinness dei Primati!

Dakota Johnson sessoLe location hanno avuto un ruolo fondamentale – afferma l’attrice come riportato da MoviePlayer Dal momento che facevamo i due episodi insieme abbiamo raggruppato le scene di un certo tipo nello stesso momento. Abbiamo concentrato il grosso in due settimane, ma purtroppo alcune parti hot sono rimaste fuori”.

Per la Johnson, però, non sempre è stato un gioco da ragazzi stare davanti alle telecamere nuda, ad amoreggiare con Jamie Dornan. Dakota Johnson sesso

Dakota Johnson sessoLa scena più difficile di tutti e tre i film è stata quella con me bendata e ammanettata – confessa Dakota – È stato uno shock perché mi sono resa conto che, per quanto fossi preparata, non puoi controllare il modo in cui il tuo sistema nervoso reagirà. Perciò è stato davvero complicato“.

È evidente pertanto che, nonostante il rapporto ormai consolidato col collega, certi frame “non sono mai facili. Non è naturale e non è divertente“.

E chi l’avrebbe mai detto che la “svergognata” Ana, a suo agio sul grande schermo, covasse poi dentro un pizzico di pudore più che giustificato?

Continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Dakota Johnson sesso Dakota Johnson sesso Dakota Johnson sesso

[Voti: 1    Media Voto: 3/5]

LASCIA UN COMMENTO