Joker: spunta lo Steelbook con contenuti inediti

0
279
joker cofanetto ita

Ammettiamolo. Dopo la vittoria di Joaquin Phoenix agli Oscar 2020 come Miglior attore protagonista, la voglia di rivedere Joker è tornata… a tutti!

Piuttosto che cercarlo in streaming, la comodità sarebbe quella di averlo in casa, magari insieme a una raccolta di backstage, scene inedite, ed effetti speciali.

joker cofanetto itaLo Steelbook 4K Ultra HD, compreso di Blu-Ray, è quello che fa per voi, se è questo che stavate cercando. joker cofanetto ita

La sinossi joker cofanetto ita

La pellicola, diretta dal regista Todd Phillips, è incentrata sulla figura di Joker, villain per eccellenza, presentato in maniera inedita rispetto a qualsiasi altro film.

Arthur Fleck è un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società corrotta come quella di Gotham.

Durante il giorno lavora come clown, di notte si sforza di essere un comico di cabaret. I risultati, però, sono pessimi. Scopre, ben presto, di essere lui lo zimbello che tutti prendono in giro.

joker cofanetto itaLa sua esistenza oscilla tra apatia e crudeltà. Da qui una catena di eventi, che faranno di Arthur un “cattivo” coi fiocchi.

La censura joker cofanetto ita

La visione di Joker è stata vietata ai minori di 17 anni negli Stati Uniti da parte della Motion Picture Association of America a causa di “comportamenti inquietanti, violenza, linguaggio scurrile e contenuti sessuali“.

In Italia, ha ricevuto un divieto ai minori di 14 anni. E a proposito del nostro Paese.

Il doppiaggio italiano del film è stato effettuato presso la Dubbing Brothers Int. Italia e diretto da Massimiliano Alto su dialoghi di Francesco Marcucci.

L’attore e doppiatore Adriano Giannini aveva già doppiato Joker nel film Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan.

La critica

Dall’entusiasmo di alcuni si è passato all’attacco di altri. Peter Travers di Rolling Stone ha apprezzato molto la performance di Joaquin Phoenix, definendola “da pugno nello stomaco“.

Michael Moore, dal canto suo, ha commentato: “Sì, c’è un pagliaccio disturbato in quello specchio, ma non è solo – siamo lì accanto a lui“.

Infine, Maurizio Porro del Corriere della Sera lo ha definito “un miracolo perché riesce a mescolare in modo sorprendente il fumetto di Batman con una storia di degrado che ci riguarda da vicino“.

Il prezzo

Lo Steelbook di Joker costa solo 23,99 euro, con spedizione gratuita qualora si raggiungesse una spesa di 29 euro.

joker cofanetto itaChe aspettate? Seguite il link per acquistarlo:

E non perdeteci di vista su Cinemondium!

joker cofanetto ita joker cofanetto ita

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui