Color Out of Space: ecco il trailer del raccapricciante horror con Nicolas Cage

191
0
CONDIVIDI

Horror: un genere “complicato”Color out of space streaming ita

Il cinema horror è sempre stato abbastanza controverso, non soltanto perché, sopratutto in questi tempi, tende ad essere moralmente discutibile sulla bocca di chi del “politically correct” ne fa uno stile di vita, ma anche perché riuscire a terrorizzare non è da tutti. Il genere horror non è mai solo di un tipo, ma esistono diversi tipi di approcci che rendono quel determinato film “alternativo” al genere classico.Color out of space streaming ita

Non tutti gli horror sono nati per spaventare (un esempio è il recente Suspiria di Luca Guadagnino), ma possono anche incutere timore e ansia, sensazioni totalmente diverse dalla normale paura. Sta di fatto che il cinema di questo genere obbedisce anch’esso a dei canoni prestabiliti, e questi sono nati grazie alla figura H.P. Lovecraft, con i suoi personaggi e le sue storie ai limiti della follia. Non solo ha dato inizio ad un genere con i suoi racconti, ma ha dato possibilità alla letteratura e al cinema di potersi evolvere.

Il colore venuto dallo spazio

Ma parliamo della recentissima notizia che ha messo un hype gigantesco ai più grandi fan del maestro dell’orrore. Risale ad inizio 2019 la notizia che The Color Out of Space, celebre romanzo di Howard Phillips Lovecraft del 1927, sarebbe diventato un film. L’adattamento è ormai quasi pronto: sarà rilasciato nel nuovo anno e vedrà come protagonista il sempre discusso Nicholas Cage. Inoltre è da poco filtrata un’importante indiscrezione che sicuramente renderà i fan decisamente entusiasti: tale adattamento sarà il primo di una trilogia interamente dedicata allo storico autore. Probabilmente la possibilità di vedere Chtulhu nei prossimi capitoli sarà reale. Il regista di Color Out of Space sarà Richard Stanley, da qualche anno in pausa, tornato dietro la telecamera proprio per l’occasione. Ecco il trailer del film:

Trama e cast del film

La famiglia Gardner si trasferisce in una remota fattoria del New England per sfuggire alla frenesia del XXI secolo. Mentre si adattano a questa nuova vita, un meteorite si schianta davanti alla loro casa e sembra fondersi con il suolo, infettando sia il terreno sia le proprietà dello spazio-tempo con uno strano colore extraterrestre. I Gardner scoprono con orrore che questa forza aliena sta mutando gradualmente ogni forma di vita che tocca… inclusa la loro.

  • Nicolas Cage: Nathan Gardner
  • Joely Richardson: Theresa Gardner
  • Madeleine Arthur: Lavinia Gardner
  • Q’orianka Kilcher: Mayor Tooma
  • Brendan Meyer: Benny Gardner
  • Tommy Chong: as Ezra
  • Elliot Knight: as Ward Phillips

Color out of space streaming itaColor out of space streaming ita

 

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO