Bohemian Rhapsody: arriva il karaoke al cinema

290
0
CONDIVIDI
bohemian rhapsody karaoke italia

Un successo senza eguali. Non si poteva, dunque, che replicare. Ma col botto.

Bohemian Rhapsody torna al cinema in una forma differente, che vede protagonista il pubblico.

Il 22 e il 23 gennaio sbarca, infatti, nelle sale la cosiddetta versione Sing Alongbohemian rhapsody karaoke italia

I dettagli bohemian rhapsody karaoke italia

Per la prima volta in Italia, gli spettatori avranno la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva e indimenticabile: vedere, o rivedere, l’ormai iconico film sulla vita di Freddie Mercury come se ci si ritrovasse davanti a un karaoke.

bohemian rhapsody karaoke italiaTutti gli appassionati potranno, dunque, intonare le celeberrime canzoni dei Queen, mentre sul grande schermo scorrono i testi dei brani più famosi (We Will Rock YouWe Are the ChampionsAnother One Bites the DustCrazy Little Thing Called Love e Bohemian Rhapsody).

A tal proposito, Paul Zonderland, amministratore delegato della 20th Century Fox Italia, ha dichiarato, secondo quanto riportato da Coming Soon:

Non si arresta l’ascesa di Bohemian Rhapsody. E la musica, collante di questo successo globale, diviene ora la vera protagonista.

Con la versione Sing Along offriremo agli spettatori un valore aggiunto, dando loro l’opportunità di cantare in sala e in compagnia questi brani che, da sempre, sono parte della cultura pop del nostro paese.

Un’esperienza di condivisione sociale che solo il cinema può offrire“.

La rivoluzione

Ha sbancato al boxoffice italiano, Bohemian Rhapsody, con 5 milioni di euro, diventando un successo a tutti gli effetti.

Tanto che a livello internazionale ha racimolato ben oltre 750 milioni di dollari.

E la vittoria della pellicola ai Golden Globe 2019 come Miglior Film Drammatico, e di Rami Malek come Miglior Attore, ne è la testimonianza.

bohemian rhapsody karaoke italiaNon a caso la 20th Century Fox Italia ha deciso di redistribuire il film in questa nuova versione in tutto il territorio nostrano – con oltre 200 copie – attraverso i circuiti cinematografi delle principali città.

Un’esperienza emozionale come poche. D’altronde, Bohemian Rhapsody ha sdoganato già di per sé alcuni dogmi che da sempre regnavano sovrani nelle sale.

Pertanto, non deve stupire il fatto che sia proprio questo film ad aprire le porte al karaoke collettivo al cinema, dove, al contrario, il silenzio l’ha fatta da padrone per secoli.

bohemian rhapsody karaoke italiaRaccontateci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Cinemondium!

bohemian rhapsody karaoke italia bohemian rhapsody karaoke italia bohemian rhapsody karaoke italia

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO