Black Panther 2: confermato il ritorno di due personaggi nel cinecomic

127
0
CONDIVIDI
Black Panther 2 anticipazioni

Black Panther 2 non è stato annunciato tra le pellicole in lavorazione per la Fase 4 del MCU, ma con molta probabilità il film con Chadwick Boseman sarà uno dei primi a debuttare sul grande schermo nella futura Fase 5.Black Panther 2 anticipazioni

Nonostante il sequel non sia imminente, la Marvel insieme al regista e sceneggiatore Ryan Coogler si stanno dando da fare per iniziare a lavorare alla pellicola.

Due attesi ritorni

Con 1,3 miliardi di dollari incassati al box-office, il primo Black Panther si è rivelato il primo standalone di grande successo del MCU.Black Panther 2 anticipazioni

Non si sa se rivedremo tornare tutti i personaggi nel secondo capitolo, ma adesso possiamo dire con certezza che due di loro torneranno.

Il primo grande ritorno in Black Panther 2 e forse quello più atteso è quello di Okoye, braccio destro di T’Challa, interpretata da Danai Gurira.

È stata la stessa attrice a rivelare la sua presenza nel secondo capitolo, senza però poter fornire qualche dettaglio in più a riguardo:

“Non ho letteralmente alcuna informazione. È il bello della nostra conversazione in questo momento: il mio cervello è vuoto. Ma il signor [Ryan] Coogler dice: ‘Dì loro che stiamo lavorando duro e che tu fai parte del film'”.

Un altro ritorno confermato nel cinecomic è quello del personaggio di Everett Ross, l’agente della CIA, interpretato dall’attore Martin Freeman.

Intervistato da Collider, l’attore ha rivelato che tornerà nel sequel di Black Panther per vestire nuovamente i panni dell’agente Everett Ross:Black Panther 2 anticipazioni

“Da quel che so io, tornerò. Da quel che so, sarò in un altro Black Panther. È quello che ho capito. Ma non so quando succederà”.

Black Panther Black Panther 2 anticipazioni

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

L’uscita del sequel è prevista per il 2022: cosa ne pensate del ritorno di questi due personaggi?

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO