Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (2020)

168
0
CONDIVIDI
Birds of Prey streaming ita

Birds of Prey: ecco il trailer in italianoBirds of Prey streaming ita

All’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, ecco che esce il trailer di Birds of Prey, distribuito dalla Warner Bros. Il film ricalcherà ancora di più la figura di Harley Quinn, il personaggio interpretato in Suicide Squad da Margot Robbie (film del 2016 scritto e diretto da David Ayer). “Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn” sarà diretto da Cathy Yan, e vedrà come protagoniste un gruppo di antieroine.Birds of Prey streaming ita

Birds of Prey streaming itaCon questa mossa la DC Comics è intenzionata a catturare l’attenzione del pubblico in quella che è a tutti gli effetti una novità. Nella pellicola, che solo e soltanto a livello temporale dovrebbe rappresentare un sequel di Suicide Squad, Harley Quinn trova quindi finalmente il proprio spazio, non essendo presenti nè Joker, nè Batman. Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn è l’ottavo film che riguarda il DC Extended Universe. Ecco il trailer in italiano:

Trama

Birds of Prey è ambientato quattro anni dopo gli eventi narrati in Suicide Squad. Joker ha lasciato Harley Quinn (Margot Robbie), Batman è scomparso da Gotham, e adesso la città è in mano alla criminalità. Harley incontra un gruppo di supereroine: Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), il cui vero nome è Dinah Lance, dotata di un potente urlo ultrasonico; Huntress (Mary Elizabeth Winstead), ovvero Helena Bertinelli, un’ eccellente combattente discendente da una famiglia mafiosa italoamericana; infine, l’agente di polizia Renee Montoya (Rosie Perez). Essendo Batman scomparso da Gotham, le Birds of Prey, questo il nome del gruppo formato dall’eroine a cui si unisce anche Harley, opera come vigilante. Quando la vita della piccola Cassandra Cain viene minacciata dal re del crimine Black Mask (Ewan McGregor), la squadra tutta al femminile tenterà di proteggerla, combattendo il villain.

Birds of Prey streaming itaCast e dettagli del film

L’uscita di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn è prevista per il 20 febbraio 2020

Titolo originale Birds of Prey and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn
Lingua originale inglese
Paese di produzione Stati Uniti d’America
Anno 2020
Genere azione, fantascienza, avventura
Regia Cathy Yan
Soggetto Jordan B. Gorfinkel, Chuck Dixon, Greg Land (fumetto)
Sceneggiatura Christina Hodson
Interpreti e personaggi
  • Margot Robbie: Harley Quinn
  • Mary Elizabeth Winstead: Helena Bertinelli/Cacciatrice
  • Jurnee Smollett-Bell: Dinah Lance/Black Canary
  • Ella Jay Basco: Cassandra Cain
  • Ewan McGregor: Maschera Nera
  • Rosie Perez: Renee Montoya
  • Chris Messina: Victor Zsasz
  • Charlene Amoia: Maria Bertinelli

 

 

Birds of Prey streaming ita

 

Continuate a seguirci su Cinemondium 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO