Donna e di colore: l’agente 007 sarà così

227
0
CONDIVIDI

Dopo Daniel Craig sembra impossibile trovare qualcuno che possa vestire i panni di James Bond.

L’attore ha annunciato di recente che non avrebbe più interpretato l’agente 007. Chi sarà il suo degno successore?

prossimo agente 007 attoreA quanto pare, Bond 25 prepara un colpo di scena, non indifferente. prossimo agente 007 attore

I dettagli prossimo agente 007 attore

Forse una donna nelle vesti della spia al servizio di sua Maestà.

Secondo abbondanti rumors, il nome più gettonato sarebbe quello di Lashana Lynch.

L’attrice brittannica ha già figurato, al fianco di Brie Larson, in Captain Marvel.

prossimo agente 007 attoreUna fonte interna alla produzione, in particolare, ha raccontato ai microfoni del Mail on Sunday che nell’ultimo film in uscita, Lynch avrà l’incarico di rintracciare l’iconico personaggio interpretato da Craig, ormai ritiratosi, e di convincerlo a tornare in azione per una nuova missione.

Queste le dichiarazioni: “C’è una scena fondamentale all’inizio del film in cui M (interpretato da Ralph Fiennes) dice: Entra pure 007, e compare Lashana, una donna, nera e bellissima“.

Roba da far cadere i popcorn – continua l’insider – Bond è ancora Bond, ma è sostituito come 007 da questa splendida donna“.

Cosa succederà, dunque? Nulla di preoccupante per i più tradizionalisti.

L’attrice interpreterà un nuovo personaggio che assume semplicemente il codice dell’agente segreto, dopo che lui ha lasciato il MI6.

Bond, ovviamente, è sessualmente attratto da lei e prova i suoi soliti trucchi di seduzione, che però non funzionano“, ammette la fonte.

Pertanto, non si può parlare di “Bond girls”, ma di “Bond women“.

Il film

La nuova pellicola è diretta da Cary Joji Fukunaga, che lo ha co-scritto insieme a Phoebe Waller-Bridge.

La sceneggiatrice britannica è stata ingaggiata per garantire che il franchise (al suo 57.mo anno) resti al passo con i tempi.

prossimo agente 007 attoreSi è parlato molto del fatto se Bond sia ancora rilevante oggi, per chi è e per come tratta le donne. Penso che siano stronzate“, ha dichiarato Waller-Bridge.

Il franchising deve solo crescere, evolversi. E l’importante è che il film tratti le donne correttamente. Lui non deve. Deve restare fedele al suo personaggio“.

Vedremo, dunque, un Bond adeguato al mondo in cui viviamo, pronto ad attirare il pubblico dei giovanissimi, senza stravolgere eccessivamente i dettami che da sempre lo hanno contraddistinto.

Sequenze spettacolari di inseguimenti e lotte. Il classico, che mescolato allo stile #MeToo, non può che rivelarsi una rivoluzione… senza precedenti.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com!

prossimo agente 007 attore prossimo agente 007 attore prossimo agente 007 attore prossimo agente 007 attore

[Voti: 3    Media Voto: 4/5]

LASCIA UN COMMENTO