Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen (2019)

125
0
CONDIVIDI
Media Voto: 5/5

Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen è un film del 2019 diretto da Ric Roman Waugh.

attacco al potere streaming itaLa pellicola, sequel di Attacco al potere 2 del 2016, è il terzo capitolo della saga che ha avuto inizio nel 2013 con Attacco al potere – Olympus Has Fallenattacco al potere streaming ita

La trama attacco al potere streaming ita

Il presidente degli Stati Uniti d’America Allan Trumbull, e la sua guardia personale, Mike Banning, vengono attaccati da droni comandati a distanza.

Entrambi rimangono feriti, ma è Banning ad essere accusato dell’attentato al Presidente.

Viene così arrestato, ma riesce a fuggire. Recandosi dal padre, Banning cerca di scoprire chi aveva davvero intenzione di eliminare il Presidente, facendo ricadere la colpa su di lui.

La produzione

Il progetto viene annunciato il 26 ottobre 2016, nel momento stesso in cui viene diffuso il titolo e la notizia che Gerard Butler riprenderà il ruolo del protagonista e di produttore come nei precedenti film della serie.

Il 25 luglio 2017, Ric Roman Waugh ottiene la regia del film.

Inoltre, il 10 gennaio 2018, Holt McCallany entra nel cast per interpretare Wade Jennings, un ex militare capo di un’azienda tecnologica, ma successivamente abbandona il progetto a causa dei suoi impegni sul set della serie televisiva Mindhunter.

attacco al potere streaming itaQuanto è costato il film? Si parla circa di 40 milioni di dollari.

Le riprese sono iniziate il 7 febbraio 2018 presso la contea inglese del Surrey.

La colonna sonora attacco al potere streaming ita

A gennaio di quest’anno è stato annunciato che David Buckley avrebbe composto la colonna sonora del film, al posto di Trevor Morris, autore delle musiche dei primi due capitoli.

Continuate a seguirci su Cinemondium!

attacco al potere streaming ita attacco al potere streaming ita 

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO