Avengers: Endgame (2019)

233
0
CONDIVIDI
Avengers Endgame streaming ita

Avengers: Endgame è un film di genere azione, avventura, fantasy, fantascienza del 2019, diretto dai fratelli Russo. In uscita al cinema il 24 aprile 2019 e distribuito da Walt Disney.

Trama Avengers Endgame streaming ita

Avengers: Endgame riprende un po’ le fila del discorso da quello che è successo alla fine di Avengers: Infinity War. Il malvagio Thanos è riuscito nel suo folle intento: ripulire l’umanità uccidendone la metà. Avengers Endgame streaming ita

Il suo schiocco delle dita ha infatti fatto fuori metà della popolazione e non solo, anche metà di tutti gli Avengers che hanno cercato di proteggere la terra.

Avengers Endgame streaming itaIron Man, Thor, Vedova Nera, Captain America e Hulk soni alcuni dei superstiti alla strage di Thanos e adesso dovranno cercare di unire le loro forse per sconfiggere una volta per tutte il perfido Thanos.

Le divergenze tra gli Avengers non sono mai mancate, in primis Captain America e Iron Man. Ma adesso per la salvezza dell’umanità è giunto il momento di mettere da parte le divergenze e darsi da fare. Avengers Endgame streaming ita

Stavolta, però, i nostri supereroi hanno un aiuto in più: in loro soccorso è giunta Captain Marvel che con la sua strabiliante forza potrebbe dare una svolta diversa alla lotta contro Thanos.

Infinity War e Endgame

I fratelli Russo hanno da sempre affermato che l’ultimo film della saga è nato come unico, ma per vari motivi dovuti alla complessità della pellicola è stato diviso in due.

Una scelta che ha spinto i due registi ad apportare al film diverse modifiche che non erano state previste prima, ma che adesso per esigenze erano necessarie. Avengers Endgame streaming ita

Un lavoro del quale i fratelli Russo si sono pentiti! Non del film, ma del fatto di aver girato le due pellicole a breve distanza l’una dall’altra.

“Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame sono un tutt’uno. I due film sono nati insieme. In un primo momento volevamo realizzare un unico e lungo film. Abbiamo poi, d’accordo con i produttori, deciso di spezzarlo a metà e di realizzarne due diversi”.

A quel punto, abbiamo optato per qualcosa di diverso realizzando due film tra loro molto differenti. Abbiamo cambiato i titoli di lavorazione e concluso Avengers: Infinity War con qualcosa di inaspettato: il trionfo di Thanos. L’ultima immagine mostra un Thanos soddisfatto, che è riuscito ad avere la meglio sugli Avengers”.

“Senza sapere come il pubblico avrebbe reagito abbiamo cominciato a lavorare a Avengers: Endgame ancora prima che Avengers: Infinity War arrivasse nelle sale. Su una cosa non avevamo dubbi: la nostra attenzione questa volta doveva concentrarsi sugli Avengers, su ciò che stava accadendo loro e su come affrontare il domani dopo la catastrofe”.

“Nessuno di loro sa spiegarsi razionalmente cosa è successo, rimettendo in discussione i loro superpoteri, la loro volontà e la loro determinazione. Non è possibile per nessuno modificare gli eventi passati e solo tornando insieme, mettendo ognuno da parte i propri traumi personali, potranno aiutare il mondo”.

Cast e produzione

Il film è diretto da Anthony e Joe Russo, sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely. La direzione della fotografia è di Trent Opaloch, le scenografie di Charles Wood, i costumi di Judianna Makovsky e le musiche di Alan Silvestri.

Nel ricco cast troviamo: Brie Larson – Carol Danvers / Captain Marvel, Bradley Cooper – Rocket (voce), Scarlett Johansson – Natasha Romanoff / Vedova Nera, Chris Hemsworth – Thor, Karen Gillan – Nebula, Evangeline Lilly – Hope van Dyne / The Wasp, Chris Evans – Steve Rogers / Captain America, Josh Brolin – Thanos, Robert Downey Jr. – Tony Stark / Iron Man, Elizabeth Olsen – Wanda Maximoff / Scarlet Witch, Tom Holland – Peter Parker / Spider-Man, Paul Rudd – Scott Lang / Ant-Man, Michelle Pfeiffer – Janet Van Dyne, Sebastian Stan – Bucky Barnes / Soldato d’Inverno, Pom Klementieff -Mantis, Dave Bautista – Drax, Tilda Swinton – L’Antico, Jeremy Renner – Clint Barton / Hawkeye, Chadwick Boseman – T’Challa / Black Panther, Jon Favreau – Happy Hogan, Danai Gurira – Okoye, Gwyneth Paltrow – Pepper Potts, Mark Ruffalo – Bruce Banner / Hulk, Frank Grillo – Brock Rumlow / Crossbones, Katherine Langford, Winston Duke – M’Baku, Letitia Wright – Shuri, Kerry Condon – Friday (voce), Don Cheadle – James Rhodes / War Machine, Ty Simpkins – Harley Keener, Sean Gunn – On-Set Rocket, Emma Fuhrmann, Hiroyuki Sanada, Benedict Wong – Wong.

Chi riuscirà ad avere la meglio stavolta? L’appuntamento è al cinema con Avengers:Endgame. Continuate a seguirci su CinemondiumAvengers Endgame streaming ita

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO