Fan, udite udite! Il sequel del live action di Aladdin si farà!

Al di là delle critiche, il remake del classico animato Disney, uscito nell’estate 2019, ha avuto un gran successo al botteghino, superando il miliardo di dollari.

aladdin sequel streaming itaOvvio, pertanto, che si sia deciso di cavalcare l’onda, proponendo un seguito.

Il processo creativo aladdin sequel streaming ita

A scrivere Aladdin 2 sarà un nuovo team di autori, capitanati da John Gatins (Flight, Real Steel) e Andrea Berloff (Straight Outta Compton).

Già verso dicembre, era sbucata la notizia che la Disney volesse produrre uno spin-off del film, dedicato, però, a un personaggio minore: il principe Anders, nei cui panni troviamo Billy Magnussen. aladdin sequel streaming ita

Un progetto che, però, suscitò molta diffidenza e giudizi negativi, anche perché nello stesso periodo, Mena Massoud, l’attore di origini egiziane che interpretava proprio il ladro del titolo, aveva dichiarato di non aver fatto alcun casting dopo l’uscita della pellicola, sottointendendo, così, quanto sia difficile per gli attori non bianchi ottenere dei ruoli.

I dettagli

Sembra, dunque, che lo studio cinematografico sia tornato sui propri passi. Da qui la decisione di dar vita a un sequel vero e proprio, con tutti i protagonisti del primo capitolo.

Torneranno, probabilmente, anche Naomi Scott nei panni di Jasmine e, Will Smith in quelli del Genio.

aladdin sequel streaming itaL’ex principe di Bel-Air ha stupito tutti con la sua interpretazione. E pensare che aveva sulle spalle un’eredità importante, se si pensa che il personaggio animato del 1992 è stato doppiato da un talento puro come Robin Williams.

Quella stessa pellicola, dal canto suo, ha avuto due capitoli successivi, Il ritorno di Jafar e Il principe dei ladri.

Il nuovo film, attualmente alle prime fasi di sviluppo, comunque, procederà verso una direzione inedita. Solcherà strade mai esplorate in precedenza.

Al momento, non sono molti i dettagli che circolano sulla trama. Non è neanche stato reso noto se sarà ancora Guy Ritchie a dirigere.

Sicuramente, saranno confermati, invece, i produttori Dan Lin e Jonathan Eirich.

Pertanto, se volete saperne di più sulle prossime novità, non perdeteci di vista su Cinemondium!

aladdin sequel streaming ita aladdin sequel streaming ita aladdin sequel streaming ita

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui