After (2019)

922
0
CONDIVIDI
After streaming ita

After è un film di genere sentimentale diretto da Jenny Gage. L’uscita al cinema è l’11 aprile 2019 e verrà distribuito da 01 Distribution. After streaming ita

Trama After streaming ita

After racconta la travolgente storia d’amore tra la sicura Tessa (Josephine Langford) e il misterioso Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin).

Tessa è una ragazza, studentessa e figlia modello che ha le idee be chiare e sa già quello che vuole dalla vita. Vive con la madre single Carol ed è fidanzata con il dolce Noah, lo storico ragazzo del liceo. After streaming ita

After streaming itaMa finito il liceo per Tessa è giunto il momento di fare i conti con la vita del college. Tessa sa già quello che vuole: buoni voti ed una vita di successi.

L’amica Steph, però, riesce a coinvolgerla nella vita divertente del college e le presenta i suoi amici. Tra questi c’è un certo Hardin Scott, ragazzo tanto affascinante quanto misterioso.

Tessa è inspiegabilmente attratta dal ragazzo al primo sguardo, ma il suo fare da ribelle ed arrogante, spinge Tessa a rifiutare di uscire con il giovane. Inoltre in molti le consigliano di tenersi alla larga da lui.

Un giorno però Hardin propone alla ragazza di volerle fare vedere il suo posto segreto e Tessa, attratta da lui, vuole scoprire di più e accetta di seguirlo.

I due alla fine scopriranno di avere tante cose in comune, più di quante potessero immaginare, e tra i due inizia una travolgente storia d’amore. After streaming ita

After streaming itaTessa sarà a tal punto coinvolta da mettere in discussione ogni sua certezza. Ma se il misterioso Hardin alla fine nascondesse davvero qualcosa?

Un romanzo che prende vita

La storia di After non è altro che un adattamento cinematografico del primo capitolo della saga scritta dalla giovane scrittrice Anna Todd.

Il libro è nato su Internet, infatti Anna aveva iniziato a scrivere i primi capitoli della storia e li aveva pubblicati su Wattpad, una community online per lettori e scrittori.

L’enorme apprezzamento ricevuto dai fan, la spinsero a continuare la sua opera che nel giro di poco tempo divenne un vero e proprio libro.

La sua fanfiction in poco tempo ha raggiunto un miliardo di lettori e la casa editrice Sperling&Kupfer ha deciso di pubblicare il suo libro nel 2014, al quale ne sono seguiti altri quattro. Libri che nel complesso, solo in Italia, hanno venduto 1 milione e 300 mila copie.

After streaming itaLa saga di After nasce come una sorta di dedica al personaggio di Harry Styles degli One Direction. Tuttavia, a partire dal secondo libro, il personaggio di Hardin si discosta del tutto da quello del giovane cantante.

La fanfiction è diventata un punto di riferimento per i sentimenti degli adolescenti. Un fenomeno vicino alla saga di Cinquanta sfumature di grigio, anch’essa fanfiction.

Cast e produzione

Il film è diretto da Jenny Gage e sceneggiato dalla stessa insieme a Susan McMartin, Tamar Chestna e Tom Betterton.

La direzione della fotografia è di Tom Betterton, le scenografie di Lynne Mitchell e Rusty Smith, i costumi di Alana Morshead e le musiche originali di Justin Brunett.

Nei panni dei protagonisti Tessa e Hardin abbiamo rispettivamente Josephine Langford, sorella della Katherine Langford di Tredici, e l’inglese Hero Fiennes Tiffin, nipote degli attori Ralph e Joseph Fiennes.

Nel cast troviamo anche la social influencer Inanna Sarkis, dalla cantante Pia Mia e dalla star in ascesa Swen Temmel, volti meno noti. After streaming ita

After streaming itaTra i noti invece troviamo: Selma Blair (Cruel Intentions, Giovani, pazzi e svitati); Peter Gallagher (The OC) e Jennifer Beals (Flashdance).

Sicuramente il film e la saga avranno un grande successo e continueranno a far parlare di sè ancora per molto tempo. Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO