Ian Somerhalder arriva in Italia: ecco dove e quando incontrarlo

3003
0
CONDIVIDI
Ian Somerhalder Italia

Goodbye Con, la convention che si terrà a Milano dal 2 al 4 marzo, avrà un ospite d’onore. Ian Somerhalder Italia

La presenza di Paul Wesley e Lucy Hale era già stata annunciata. Non tutti sanno però che sarà presente anche un altro ospite, super atteso dalle sue fan: Ian Somerhalder! Ian Somerhalder Italia

L’evento

 

La Goodbye Con è una convention dedicata agli amanti delle serie tv. Ma non solo: si tratta di un’importante occasione per salutare le serie finite nel 2017.

Goodbye Con Ian SomerhalderProtagoniste, dunque, non potevano che essere The Vampire Diaries, Pretty Little Liars Teen Wolf.

Per salutare degnamente The Vampire Diaries, insieme a Paul Wesley, ci sarà anche Ian Somerhalder,che nella serie interpretava Damon Salvatore.

Come per altre convention, ci sarà occasione nei famosi “panel” di fare domande agli attori, così come sessioni di foto e autografi.

Ian Somerhalder ha salutato la serie nell’ultima e ottava stagione, che si è conclusa pochi mesi fa.

Nel frattempo i fan si sono accontentati di vedere alcuni protagonisti nella serie The Originals e viceversa. Ma si spera che la Convention riservi sorprese.

L’evento è organizzato e gestito dalla Kinetic Vibe, che ha dato poco fa la conferma della presenza dell’attore alla manifestazione.

Ancora sconosciuto il luogo in cui si svolgeranno gli incontri con i cast, ma nelle prossime settimane verrà svelato tutto il programma.

 

Vorreste aggiudicarvi il suo autografo o una foto con lui?

Basta essere in possesso del Platinum Pass!

Continuate a seguirci su Cinemondium.com!

Ian Somerhalder Italia

[Voti: 5    Media Voto: 4.2/5]

LASCIA UN COMMENTO