Il regista Jon Watts, che ha lavorato ai tre film di Spider-Man ambientati nel Marvel Cinematic Universe, ha deciso di abbandonare la regia del nuovo reboot sui Fantastici 4.

boostgrammer

A dare la notizia dell’abbandono di Watts dalla regia del film è stata la rivista Deadline, e nelle ore successiva Marvel Studios e Kevin Feige hanno confermato la cosa. Secondo quanto dichiarato dalle parti coinvolte, l’abbandono di Jon Watts è amichevole, e pare che il regista voglia prendersi una pausa dai film di supereroi dopo aver diretto un’intera trilogia di Spider-Man. Di seguito potete trovare le dichiarazioni di Kevin Feige in merito alla vicenda:

Collaborare con Jon Watts ai film di Spider-Man è stato un vero piacere. Non vedevamo l’ora di continuare il nostro lavoro con lui per portare i Fantastici 4 nel MCU, ma comprendiamo e supportiamo le ragioni che lo hanno spinto ad allontanarsi. Siamo ottimisti sul fatto che avremo l’opportunità di lavorare di nuovo insieme in futuro

Di seguito invece potete trovare le parole di Jon Watts:

Realizzare tre film di Spider-Man è stata un’esperienza incredibile e che mi ha cambiato la vita. Sono eternamente grato di aver fatto parte del Marvel Cinematic Universe per sette anni. Spero che lavoreremo di nuovo insieme e non vedo l’ora di vedere la fantastica visione dei Fantastici 4 prendere vita.

Anche se Jon Watts non sarà più il regista del film sui Fantastici 4, stando al report di Deadline pare che Sony voglia il suo ritorno per il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland, e la dichiarazione di Feige è sul fatto che lavoreranno di nuovo con Watts in futuro potrebbero suggerire tale scenario.

Per quanto concerne il film sui Fantastici 4, dato che le riprese non dovrebbero iniziare prima del 2023, i Marvel Studios hanno ancora del tempo prima di trovare un sostituto.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui