John Krasinski diventa Reed Richards in una realistica fan art sui Fantastici 4. Da quando è emersa la notizia che il roster dei personaggi Marvel della Fox tornerà ai Marvel Studios, i fan hanno atteso con impazienza quale fosse il piano di Kevin Feige e del suo team per l’iconico quartetto.

boostgrammer

Ora che è stato.confermato che i personaggi torneranno al cinema tramite un nuovo film dal regista di Spider-Man: No Way Home, Jon Watts, il pubblico ha suggerito chi potrebbe interpretare la squadra di supereroi nel Marvel Cinematic Universe.

Non è un segreto che Krasinski sia la scelta preferita dai fan per interpretare Richards in questo nuovo film sui I Fantastici 4, con la moglie nella vita reale, Emily Blunt, proposta sempre dai fan per interpretare Sue Storm.

Alla coppia è stato chiesto più volte della possibilità, ma sono sempre stati.vaghi con le loro risposte, sostenendo di non essere stati contattati per il ruolo. Nonostante ciò, continuano a persistere voci inerenti al loro coinvolgimento in questo progetto. Queste speculazioni sono state.anche oggetto di innumerevoli contenuti creati dai fan, incluso quello che ha dato vita a tale articolo.

Proveniente dall’artista Rahal Nejraoui, quella che potete vedere qui di seguito è una fan-art realistica che mostra come apparirebbe John Krasinski nei panni di Mr. Fantastic nel film Fantastici 4. Secondo la didascalia del creatore, questa illustrazione è ispirata dalle voci in corso secondo cui l’attore sarebbe stato.scelto per apparire in Doctor Strange nel Multiverso della Follia proprio come Mr. Fantastic.

Fantastici 4 John Krasinski

Per gli occhi più attenti e allenati, il corpo utilizzato come base per la fan art è “presto in prestito” da quello di Wolverine in X-Men: Giorni di un futuro passato, come potete vedere nell’immagine qui di seguito:

Fantastici 4 x-men

Mentre il film è ufficialmente confermato, finora si sa molto poco sul reboot dei Fantastici 4 dell’MCU. Il progetto rimane senza data, il che significa che potrebbe non uscire prima del 2024.

Non è noto se alla fine John Krasinski interpreterà Reed Richards o meno. I Marvel Studios si sono fatti un nome per aver fatto scelte inaspettate quando si tratta del loro casting e, nella maggior parte dei casi, tali rischi sono stati.ripagati.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui