Il primo trailer di Dungeons & Dragons – L’onore dei Ladri, dopo aver fatto il suo debutto al Comic-Con 2022, è stato.rilasciato anche online.
Il nuovo adattamento del gioco di ruolo fantasy D&D vede nel cast Chris Pine, Michelle Rodriguez, Sophia Lillis, Regé-Jean Page, Hugh Grant e Justice Smith. I registi di Game Night John Francis Daley e Jonathan Goldstein si stanno occupando della scrittura e della regia del film.
Basato sul popolare gioco di ruolo creato da Dave Arneson e Gary Gygax, Dungeons & Dragons negli anni ha dato vita a un vasto franchise di prodotti correlati, da serie animate a fumetti, romanzi, giocattoli, giochi spin-off e altro ancora. Un film live-action di Dungeons and Dragons venne.distribuito nel 2000, con Jeremy Irons, Justin Whalin, Marlon Wayans e Thora Birch, ma con pessimi risultati di riscontro di critica e pubblico.
Ora, il primo trailer di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves (questo il titolo originale) è stato.rilasciato da Paramount, mostrando lo stile goliardico ma al contempo epico di questo nuovo adattamento.
Numerose creature, personaggi e ambientazioni fantasy sono mostrati in tutto il trailer, mettendo in evidenza il vasto universo di D&D che i fan di lunga data riconosceranno senz’altro. Potete trovare il primo trailer di Dungeons & Dragons – L’onore dei Ladri qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Questo nuovo adattamento cinematografico di Dungeon & Dragons si pone come obiettivo quello di far dimenticare ai fan il già citato film del 2000, il quale è ricordato come uno dei film peggiori della storia del cinema. Sapremo se Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri sarà riuscito in quest’impresa solo 3 marzo 2023, ovvero quando verrà rilasciato nelle sale cinematografiche statunitensi.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.