La Marvel ha rilasciato ufficialmente il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (in the Multiverse of Madness), rivelando la presenza di un altro Doctor Strange e il ritorno di Mordo. Doctor Strange 2 trailer
Doctor Strange in the Multiverse of Madness è il seguito del film diretto da Scott Derrickson del 2016, Doctor Strange, che ha presentato Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange. Da allora il personaggio è apparso in Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e nel recente Spider-Man: No Way Home. Il sequel è diretto da Sam Raimi e uscirà nei cinema nel maggio 2022.
Sebbene si sappia poco sulla trama di Multiverse of Madness, il film MCU è stato annunciato al Comic-Con 2019 di San Diego, dove i Marvel Studios hanno confermato che Doctor Strange sarebbe stato affiancato da Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).
Confermato anche l’apparizione nel film dell’attuale Stregone Supremo Wong (Benedict Wong), la dottoressa Christine Palmer (Rachel McAdams), Karl Mordo (Chiwetel Ejiofor) e la nuova arrivata America Chavez (Xochitl Gomez). Potete trovare il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia qui di seguito, sia in italiano che con in lingua originale:
Il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia era originariamente legato all’uscita di Spider-Man: No Way Home,.a cui era allegato come scena post-credits, ma ora è ufficialmente disponibile online.
Il trailer suggerisce che il film vedrà le conseguenze degli incantesimi che Doctor Strange ha lanciato in Spider-Man: No Way Home, i quali hanno evidentemente avuto un impatto sul multiverso.
Il teaser mostra anche il ritorno di Scarlet Witch, con Strange che le chiede aiuto. Nel frattempo, mostra anche il ritorno di Mordo, e conferma l’apparizione di un secondo Strange. Non è chiaro se questa variante sia Strange Supreme, ovvero il Doctor Strange apparso nella serie animata What If…?, più precisamente nel quarto episodio e nei due conclusivi.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium. Doctor Strange 2 trailer