Home Distopico Death standing: Norman Reedus e Hideo Kojima insieme. Quando uscirà il nuovo...

Death standing: Norman Reedus e Hideo Kojima insieme. Quando uscirà il nuovo gioco?

390
1
CONDIVIDI
Gioco horror 2018

Dopo gli insulti diretti alla KONAMI da parte di Guglielmo del Toro tramite un Tweet. Il licenziamento di Hideo Kojima, padre di Metal Gear Solid, dalla casa di produzione giapponese. Una nuova notizia riguardante il mondo dei videogiochi. Il 7 dicembre infatti si tiene il Game Awards 2017. A questo importante evento prenderanno parte non solo Guglielmo del Toro e Hideo Kojima, ma anche Norman Reedus. Famoso per la sua interpretazione di Daryl Dixon, personaggio molto amato in The walking Dead, oggi darà il volto a uno dei personaggi di Death standing. La nuova creazione di Kojima. E’ già uscito il trailer che vede Reedus completamente nudo, in uno scenario apocalittico non meglio identificato. Gioco horror 2018

Gioco horror 2018Mistero intorno alla creazione del nuovo videogioco, Death standing

Non è ancora certo quale sia la trama del videogioco. Persino Guglielmo del Toro, che ha prestato il viso per uno dei personaggi del videogioco per PlayStation 4, non ha ancora ben chiaro l’intreccio della storia. Gioco horror 2018

“Kojima ha scannerizzato a Toronto il mio corpo e il mio volto per la realizzazione del modello. Ne aveva bisogno per l’avatar digitale (e per un ricatto, forse), e quindi mi ha mandato il teaser che tutti voi avete visto. Questo è quanto – in seguito mi ha spedito giocattoli e ragali ogni paio di settimane, ma nessun indizio. Sto morendo dalla voglia di sapere”, si legge in un post pubblicato dal regista in una recente sessione AMA tenuta su reddit per la promozione del suo ultimo film, The Shape of Water.

Quello che è certo è che sarà un prodotto interessante. Con una fitta serie di eventi e un gioco da seguire come se fosse un film o un libro, nel pieno stile Kogima. Anche il macabro e l’orrido sembra non mancheranno, visto i trailer che sono usciti fino ad adesso. Insieme a Guglielmo del Toro e Norman Reedus, ci sarà Mads Mikkelsen. Era stato dato per scontato vestisse i panni del cattivo, anche per via del trailer uscito tempo fa. Ma nel corso di un recente intervento al Saudi Comic-Con, Mads Mikkelsen ha svelato che il suo personaggio in Death Stranding non sarà necessariamente un cattivo in senso stretto.

“Non sono un villain. Sono un personaggio che più o meno potete decidere cosa sarà”, è stata la risposta della stella di Hollywood ad un fan. “Ma non sono un villain in quel senso”.

Quindi dovremo aspettarci un Character design raffinato e realistico, con dei personaggi in un bilico tra il bene e il male. Ma soprattutto, speriamo, tanto divertimento!

Ecco i due trailer usciti fino a ora! Gioco horror 2018

Per maggiori informazioni, continuate a seguirci su Cinemondium.com

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO