Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine in Deadpool 3 con Ryan Reynolds, film che arriverà anni dopo l’acquisizione di Disney della 20th Century Fox.

boostgrammer

Come protagonista del franchise di X-Men, Jackman ha interpretato Wolverine per quasi due decenni fino al film Logan del 2017, il quale ha decretato il suo addio al personaggio. Ciò è avvenuto in concomitanza con la sempre maggior popolarità del Deadpool di Ryan Reynolds. Tale popolarità è uno dei motivi per cui i Marvel Studios sono andati avanti con i piani per Deadpool 3, il quale sarà classificato come Rated R e si svolgerà ufficialmente nel MCU.

Le voci circa il possibile ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine si sono fatte sempre più insistenti negli ultimi anni, soprattutto per la goliardica “faida” tra Reynolds e Jackman svoltasi online.

I due avevano recitato insieme in X-Men Origins: Wolverine, film che è ritenuto da molti uno dei peggiori del franchise anche per via della pessima gestione di Deadpool. La volontà di volerci riprovare c’è sempre stata, e infatti Reynolds aveva confermato in precedenza che il piano per Deadpool 3, prima che Disney acquistasse la Fox, era proprio quello di riportare Wolverine al fianco di del mercenario chiacchierone.

Ora, Reynolds ha annunciato ufficialmente che il Wolverine di Jackman tornerà in Deadpool 3, film che uscirà ufficialmente nei cinema il 6 settembre 2024. La conferma è arrivata in un video in cui Reynolds ha scherzato sul fatto di non avere idee per Deadpool 3. Il video si conclude con Reynolds che dice di avere un’idea e chiede a Jackman di tornare a interpretare Wolverine, con una risposta positiva da parte dell’attore australiano.

Difficile tenere la bocca chiusa su questo.

Ora che è stato confermato che il Wolverine di Jackman ritornerà in Deadpool 3, significa che Jackman ha finalmente l’opportunità di entrare a far parte del MCU. Tuttavia, ciò non significa che Jackman sarà la versione principale del personaggio nell’universo Marvel Cinematografico.

È probabile che il multiverso sarà nuovamente coinvolto in qualche modo, consentendo al finale emotivo di Logan di rimanere canonico per il franchise di X-Men della Fox. Questo Wolverine, in definitiva, potrebbe essere una Variante di quello visto nell’universo Fox, in maniera simile a quanto avvenuto con il Professor X di Patrick Stewart in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui