L’attrice Dakota Fanning, in una recente intervista rilasciata durante un episodio di Collider Connected per la premiere della serie TV The Alienist: Angel of Darkness, ha raccontato la sua esperienza sul set del film C’era una volta a… Hollywood, spiegando come il lavorare con Quentin Tarantino sia stato un grande sogno finalmente divenuto realtà: Dakota Fanning Tarantino
Un mio grande sogno era lavorare con Quentin Tarantino. Lo desideravo da quando vidi Kill Bill per la prima volta. E quindi vivere quel tipo di realtà è diventato un momento di sollievo, capisci cosa intendo? È stato un momento così emozionante, e quindi trovandomi sul set sono stata lì per quasi tre settimane a lavorare sulla mia parte. Questa cosa mi ha ricordato perché amo fare l’attrice e perché questo è ciò che voglio fare,.e che non c’è sbalzo di adrenalina migliore che essere sul set con un regista che ammiri e attori che ami,.ogni singolo pezzo del puzzle è così incredibile. Ed è stato anche molto intimo e Quentin diceva sempre “È un bel giorno per girare un film”.
La giovani attrice, la quale debutto sul grande schermo nel lontano 2001 con il film I gattoni di Gregory Poirier, ha regalato solo parole di elogio per il regista:
Ero parecchio nervosa, ma di nuovo, anche se è stata l’esperienza più grande della vita, Quentin l’ha resa davvero speciale e particolarmente intima. È proprio lì dietro la telecamera e ha lavorato più e più volte con le stesse persone, una cosa che ho notato fare alla maggior parte dei grandi; tengono il loro team molto vicino e sono tutti molto fedeli l’uno all’altro, penso che sia davvero bello vedere questo tipo di cameratismo da vicino, è stato davvero incredibile e ha creato un ambiente molto sicuro.
Se siete interessati a sapere la nostra su C’era una volta a… Hollywood vi invitiamo a leggere la nostra recensione.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Dakota Fanning Tarantino