Immancabile, ovviamente, la presenza di Kevin Feige, il quale ha lanciato varie bombe e novità inerenti alle serie TV Marvel in esclusiva su Disney+.

boostgrammer

Moon Knight

D23 annunci MarvelDisney è partita subito alla grande, annunciando l’ingresso di Marc Spector è nell’Universo Cinematografico Marvel!

I fan ci hanno sperato per tanto tempo, e alla fine la Disney ha deciso di accontentare il proprio pubblico confermando una serie dedicata a Moon Knight, la quale debutterà su Disney+ in un non meglio precisato periodo del 2022.

Per quanto non sia stato rivelato l’interprete del protagonista, durante l’evento è stato annunciato che Kit Harington sarebbe entrato a far parte del mondo Marvel Studios per un ruolo attualmente top secret. Che le due cose siano collegate?

Ms. Marvel D23 annunci Marvel

Ms MarvelAnche Kamala Khan, la celebre supereorina Pakistana, entrerà a far parte dell’universo cinematografico Marvel con una serie ad essa dedicata.

Ms. Marvel, così come Moon Night, arriverà sulla piattaforma Disney+ nel corso del 2022.

La trama seguirà le vicende di “una giovane ragazza musulmana che, dopo aver ricevuto straordinari poteri, decide di seguire l’esempio della sua eroina preferita, Captain Marvel, e aiutare i più deboli”.

La showrunner sarà Bisha K. Ali. Visto che i personaggi di Khan con Carol Danvers sono molto legati nei fumetti, Kevin Feige ha specificato che Ms. Marvel arriverà anche al cinema, probabilmente proprio come co -protagonista in Captain Marvel 2.

She-Hulk

She HulkUn’altra sorpresa dell’evento è stato l’annuncio da parte di Kevin Feige di una serie dedicata esclusivamente su She-Hulk, che nei fumetti è la cugina di Bruce Banner.

Bruce Banner non sarà quindi più l’unico Hulk al mondo. Jennifer Walters, un brillante avvocato di successo, sarà una nuova incarnazione tutta al femminile del Golia Verde. Secondo Feige, questo show sarà diverso da qualsiasi altra cosa vista fin qui nel Marvel Cinematic Universe.

Secondo alcune indiscrezione la serie seguirà la run fumettistica di Dan Slott.

The Falcon and the Winter Soldier

D23 annunci MarvelLa serie dedicata al nuovo Captain America verrà rilasciata su Disney+ nell’autunno 2020.

Vedremo il ritorno di Daniel Bruhl (nei panni del villain Zemo) e di Emily VanCamp (che tornerà ad essere Agente 13/Sharon Carter).

Wyatt Russell, figlio del celebre Kurt Russel, ricoprirà il ruolo di John Walker/US Agent, ovvero colui che verrà scelto dal governo americano per prendere il posto di Steve Rogers. Sam Wilson/Falcon, il quale sarebbe dovuto essere il nuovo Captain America, diventerà quindi un ricercato.

Loki D23 annunci Marvel

LokiLo show dedicato al Dio dell’Inganno, previsto per la primavera del 2021, vedrà ovviamente il ritorno di Tom Hiddleston.

Il Loki di questa serie sarà quello che vediamo fuggire in Endgame, quanto gli Avengers tornano con un viaggio temporale nel 2012, durante la battaglia di New York.

La serie sarà interamente diretta da Kate Herron e sarà composta da 6 episodi dalla durata di un’ora l’uno. Il format dei 6 episodi da un’ora sembra sarà il medesimo per tutte le serie Marvel su Disney+.

WandaVision

D23 annunci MarvelCome già sapevamo la serie con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, prevista per il 2021, sarà strettamente collegata al film Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Le riprese però non sono ancora iniziate.

Nello show torneranno Randall Park nei panni dell’agente Jimmy Woo (già visto in Ant-Man and the Wasp) e Kat Dennings in quelli Darcy Lewis (apparsa già in Thor e Thor: The Dark World).

I Marvel Studios hanno confermato che il tono dello show molto simile a quello di una Sit-Com (pendendo ad esempio il Dick Van Dyke Show) ma con un pizzico di dark, horror e componente magica.

What If? D23 annunci Marvel

D23 annunci MarvelWhat If? sarà la prima serie animata prodotta dai Marvel Studios e debutterà nel 2021.

Sarà composta da 23 episodi e mostrerà alcuni dei personaggi più celebri del Marvel Cinematic Universe in versioni alternative.

Vedremo Peggy Carter come Captain Britain, Steve Rogers nell’armatura di Iron Monger, Captain America in versione zombie, T’Challa negli improbabili panni di Star-Lord e così via.

I vari personaggi verranno doppiati dai rispettivi attori della versione cinematografica.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui