Tredici 3: stagione rinnovata

2555
0
CONDIVIDI
Tredici 3 anticipazioni

Tredici 3 stagione rinnovata? Sembra che Netflix abbia nuovamente deciso di rinnovare la serie per una terza stagione da 15 episodi.

Hannah Baker

Gli indizi

Mentre gran parte del pubblico sta ancora completando la visione della seconda stagione, già ci si sta chiedendo se si produrrà la terza stagione.

Dopo la pubblicazione della seconda stagione da parte di Netflix, un’ app ha pubblicato un aggiornamento sul possibile rinnovo della serie.

La notizia è stata riportata da Tv Time, un’ app molto diffusa tra cinefili e appassionati di serie tv. Secondo queste indiscrezioni, Netflix pare abbia intenzione di rinnovare. La scelta non è stata molta accolta da fans che ritengono inutile proseguire oltre.

La seconda stagione sta avendo pareri contrastanti, il pubblico è diviso in due. Da una parte vi sono coloro che avrebbero preferito la fine dopo la prima stagione, dall’altra i propugnatori di un proseguimento.

Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, Tredici 3 stagione sarà composto da 15 puntate, due in più rispetto alle prime due stagioni della serie, ciascuna composta da 13 episodi.

Stagione 2

Katherine Langford ci sarà?

Katherine Langford ha detto addio al cast di “13 Reasons Why”. Qualora Netflix rinnovasse la serie per una terza stagione, la giovane attrice potrebbe rinunciare alla partecipazione. Le motivazioni sono state spiegate a Entertainment Weekly, dove la star 22enne ha spiegato come la storia di Hannah Baker sia terminata con il finale di Tredici 2. Così Katherine ha spiegato:

“Secondo me, abbiamo raccontato pienamente la storia di Hannah nella prima stagione. In questo modo, facendo quella scena nel tredicesimo episodio della seconda stagione, mi sono spesso riferita a quella come quella più difficile. È la scena in cui ho dovuto lasciarla andare. Credo che tornare in questa stagione sia stato stimolante. Dovevo interpretarla, ma non ero davvero lei”.

Clay

Le parole di Brian Yorkey

Nonostante le parole di Katherine Langford, il produttore Brian Yorkey predeve comunque la partecipazione di Anna Backer:

Se la serie sarà rinnovata, la perdita di Hannah, per i ragazzi e per i genitori, continuerà ad essere l’evento traumatico da cui tutto ha avuto inizio. Ma non credo che la sua presenza sarà così forte come nelle prime due stagioni. La storia di Hannah doveva ancora essere raccontata da punti di vista diversi. Clay doveva finalmente riuscire a lasciarla andare. Se la serie continuerà, avremo tanto altro da raccontare su questi personaggi. La storyline di Hannah Baker è probabilmente conclusa”.

Pareri, punti di vista disparati. In attesa di ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci su Cinemondium. To be continued..

Clay e Hannah

Tredici 3 anticipazioni

Tredici 3 anticipazioni

[Voti: 7    Media Voto: 3.7/5]

LASCIA UN COMMENTO