MCU: Mark Millar ci riprova. Ha predetto chi sarà il nuovo Wolverine

110
0
CONDIVIDI
Tom Egerton Wolverine

Quando si tratta di Mark Millar, il Nostradamus di casa Marvel, c’è sempre da stare attenti perchè lui con le predizioni sembra proprio saperci fare. Tom Egerton Wolverine

L’autore dei fumetti di Civil War e di Old Man Logan, celebre saga incentrata proprio su Wolverine, ha dimostrato quanto sia abile a predire il futuro tempo fa.

Era il lontano 2002 quando Millar ci aveva preso in pieno nell’indovinare l’attore che avrebbe interpretato il ruolo di Nick Fury: Samuel L.Jackson.

Millar aveva infatti realizzato il personaggio di Nick Fury proprio con le stesse fattezze di Samuel L. Jackson prima che il suo casting risultasse effettivo.

Poi è andata a finire che realmente Jackson ha assunto il ruolo del capo dello S.H.I.E.L.D.

Nuova predizione di Mark MillarTom Egerton Wolverine

Presa dunque coscienza che Mark Millar con le predizioni se la cava abbastanza bene, a distanza di tempo ci ha voluto stupire con una nuova predizione.

L’autore ha infatti annunciato chi sarà il prossimo attore che potrebbe entrare a far parte dell’MCU nei panni del mutante Wolverine.Tom Egerton Wolverine

Con un tweet il fumettista ha voluto ricordarci i suoi antichi successi da Nostradamus, facendo una nuova predizione: ovvero che a vestire i panni di Wolverine sarà l’attore Taron Egerton.

Tom Egerton WolverineDirettamente dal 2002. Ricordatevi sempre che io non sbaglio mai. P.S. Taron Egerton sarà il prossimo Wolverine”.

L’attore è conosciuto per aver recentemente interpretato il ruolo di Elton John nel biopic musicale di Rocketman ma ha anche preso parte al film Kingsman.

Questo aspetto non è da tenere in poco conto se si considera che il film è nato proprio da un fumetto del nostro Mark Millar.

Naturalmente occorre dire che non c’è nulla di ufficiale nella sua dichiarazione, ma la sua sicurezza con cui ha annunciato la cosa ai fan ha sicuramente messo la pulce nell’orecchio a molti.

Ma cosa ne pensa Taron Egerton?

Il nome di Taron Egerton non è stato fatto per la prima volta da Millar, già da un po’ si vocifera di lui tra i corridoi del Marvel Cinematic Universe.

Egerton non sarebbe per niente dispiaciuto nel vestire i panni di Wolverine, anche se ancora non ha ricevuto nessuna chiamata dalla Marvel:

Tom Egerton Wolverine“Credo che si tratti di un rumor. Per quanto ne so io non c’è niente di vero. Non so se sono abbastanza graffiante per il ruolo. Se i produttori della Marvel pensano a me, è fantastico. Ma credo che ci siano candidati migliori. Però mi piacerebbe far parte di quel mondo una volta o l’altra.”.

Certo è che da quando Hugh Jackman ha lasciato il ruolo del mutante, suo per ben diciassette anni, trovare un sostituto è abbastanza arduo.Tom Egerton Wolverine

Ma adesso che gli X-Men sicuramente entreranno nell’MCU si sta andando alla ricerca di un attore abbastanza giovane per poter ricoprire il ruolo nei vari film in programma nel futuro.

Voi cosa ne pensate di Taron Egerton nei panni di Wolverine? Mark Millar ci avrà visto ancora una volta giusto? Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO