Tobey Maguire: dopo Spider-Man un nuovo cinecomic?

185
0
CONDIVIDI
Tobey Maguire nuovo cinecomic

Spider-Man è da sempre stato uno dei supereroi più amati. Sono passati esattamente 17 anni da quando Spider-Man per la prima volta venne portato sul grande schermo.

A dargli il volto l’intramontabile Tobey Maguire che per la prima volta nel 2002 vestì i panni di Peter Parker nel film Spider-Man diretto da Sam Raimi. Tobey Maguire nuovo cinecomic

Tobey Maguire nuovo cinecomicA questi seguirono altri due film sempre diretti da Raimi e sempre con protagonista Maguire: Spider-Man 2 (2004) e Spider-Man 3 (2007). Tobey Maguire nuovo cinecomic

Dopo Tobey Maguire altri due attori si sono cimentati nel ruolo di Spider-Man: Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man 1 e 2) e Tom Holland (Captain America: Civil War, Spider-Man: Homecoming). Proprio Tom Holland detiene attualmente il ruolo del supereroe nell’MCU.

Tobey Maguire nuovo cinecomic? Tobey Maguire nuovo cinecomic

Nonostante siano passati diversi anni e si siano susseguiti diversi attori, Spider-Man di Maguire rimane da sempre l’interpretazione più apprezzata.

Adesso l’attore si è lasciato da diversi anni alle spalle il ruolo di Peter Parker ed è andato avanti con la sua carriera da attore, cimentandosi in nuovi ruoli.

Ma se l’attore ne avesse l’opportunità, tornerebbe ad interpretare un supereroe? Intervistato dal The Hollywood Reporter, Maguire non si è detto affatto dispiaciuto, ma sarà sempre pronto a cogliere l’attimo.

Tobey Maguire nuovo cinecomic“Semplicemente non ho una mentalità che segue una struttura del tipo ‘vorrei fare o non vorrei fare una certa cosa’. Farò quello che mi arriverà, di qualsiasi cosa si tratti, se mi sentirò attratto dal progetto”.

Quindi l’attore, qualora arrivasse un ruolo che possa interessargli, non si dice affatto dispiaciuto di tornare a recitare in un cinecomic. Tobey Maguire nuovo cinecomic

L’attore, che ha dato vita per primo a Spider-Man sul grande schermo, ha lasciato la sua eredità ad altri due attori molto più giovani.

Ma cosa ne pesa Maguire di Tom Holland e Andrew Garfield e della loro interpretazione di Peter Parker? Le avrà apprezzate oppure no? Tobey Maguire nuovo cinecomic

“Ciò che ho visto, l’ho apprezzato. Mi piacciono molto entrambi gli attori. Penso che siano decisamente talentuosi. Ho adorato sia i film che gli interpreti. Sono state delle ottime scelte”.

Holland e Garfield saranno certamente contenti delle belle parole che il primo Spider-Man ha speso su di loro e anche noi non possiamo fare altro che concordare con lui. Versioni diverse ma ognuna con la personale interpretazione degli attori.

Speriamo anche di vedere davvero ritornare Tobey Maguire nei panni di un nuovo supereroe. A voi in che vesti piacerebbe vederlo?Tobey Maguire nuovo cinecomic

Continuate sempre a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2    Media Voto: 4.5/5]

LASCIA UN COMMENTO