Avengers: Endgame ha segnato definitivamente la fine di quello che erano gli Avengers. Iron-Man e Vedova Nera sono morti; Captain America è invecchiato dopo un salto temporale; Hulk è rimasto ferito; Occhio di Falco è tornato dalla sua famiglia e Thor si è unito ai Guardiani della Galassia.Thor 4

Se molti degli attori hanno, almeno per il momento, terminato il loro contratto di lavoro con la Marvel, così non sarà per il caro Chris Hemsworth!Thor 4

Chris Hemsworth rinnova il contratto con la MarvelThor 4

L’attore Chris Hemsworth, in questi giorni, ha infatti firmato un nuovo contratto con la Marvel per interpretare ancora una volta il Dio del Tuono Thor.

Thor 4A rivelare la notizia è stato That Hashtag Show, confermando quindi che il supereroe avrà ancora diversi altri film in programma nell’MCU.Thor 4

Che le vicende di Thor fossero tutt’altro che finite era emerso quando, alla fine di Endgame, lo abbiamo visto unirsi ai Guardiani della Galassia.

Quindi era molto probabile che Thor sarebbe tornato con dei nuovi film, sulla scia del successo di Thor Ragnarok del regista Taika Waititi.

Un nuovo standalone sul Dio del Tuono?

Contratto appena rinnovato e già si parla di un nuovo standalone (il quarto) per il Dio del Tuono! E pare che l’intenzione sia quella di affidare nuovamente la regia a Taika Waititi.

Thor 4Uno standalone che sembrerebbe anche aver trovato il proprio filone narrativo da raccontare. Stando ad alcuni rumors fatti trapelare dal sito WGTC, tra tutti i fumetti riguardanti il personaggio di Thor, i Marvel Studios starebbero guardando con attenzione al ciclo Siege.

Nella saga Siege, letteralmente “Assedio” assistiamo proprio all’assedio di New Asgard ad opera dei Dark Avengers che si scontreranno con i veri Vendicatori che cercando di difendere gli asgardiani.

In mezzo a tutto questo, sempre secondo dei rumors, si inserirebbe anche il personaggio di Amora, sebbene non faccia parte del ciclo Siege.

Amora viene rappresentata come l’Incantatrice, strega di Asgard nonché amante e acerrima nemica di Thor. Se la storia narrata nel nuovo film su Thor sarà proprio questa, sarà interessante scoprire in che modo la Marvel potrebbe inserire il personaggio nella narrazione.

Ad ogni modo queste informazioni rimangono dei rumors trapelati sul web, quindi come tali devono essere presi con le pinze e aspettare che la Marvel in persona dia conferme ufficiali sulla trama del quarto film su Thor.

A voi piacerebbe assistere a questa narrazione o vorreste che si narrassero altre vicende della saga su Thor?

Quello che è sicuro è che vedremo ritornare Chris Hemsworth nei panni di Thor, magari ci sarà in programma anche una parte in Guardiani della Galassia 3? Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui