The Rock: Ennesima frecciatina al cast di Fast & Furious

46
0
CONDIVIDI
The Rock frecciatina instagram

L’arroganza dall’alto del “successo”The Rock frecciatina instagram

Dwayne “The Rock” Johnson, interprete dell’agente Like Hobbs nella saga di Fast and Furious, esprime la sua gioia per il successo dello spin-off della serie, non disdegnando di lanciare una velenosa frecciatina al cast dei capitoli ufficiali.The Rock frecciatina instagram

E’ passato poco più di un mese dall’uscita nelle sale cinematografiche italiane di Hobbs & Shaw, film spin-off della serie di Fast and Furious.

Il successo riscosso dal film è stato molto più che soddisfacente:

La pellicola ha infatti incassato più di 700 milioni di dollari a livello internazionale.The Rock frecciatina instagram

L’attore protagonista del film, Dwayne “The Rock” Johnson, ha voluto celebrare il successo della pellicola con un post su instagram, in cui lancia anche una frecciatina al cast della serie ufficiale.

Il post su Instagram

Ecco la didascalia del post in questione, in originale e tradotto in italiano:The Rock frecciatina instagram

“Assassins quietly play chess♟loud clowns play checkers.
Thank you audiences worldwide for this incredible support and massive win.
Very cool and we’re grateful for the love 🙏🏾
#hardestworkersintheroom
#hungryhumble
#nocandyass🤡s”

“Gli assassini giocano a scacchi in silenzio, i pagliacci rumorosi giocano a dama. Grazie al pubblico mondiale per l’incredibile supporto e questa enorme vittoria. È tutto molto bello, siamo davvero grati per tutto l’amore nei nostri confronti.”

The Rock frecciatina instagram

La faida in corso tra Tyrese Gibson e Dwayne “The Rock” Johnson

Il motivo della velenosa frecciatina? presto detto: The Rock è nel bel mezzo di una faida tra lui e Tyrese Gubson, interprete di Roman Pierce.
Tyrese si è sempre dichiarato contrario all’uscita di questo capitolo spin-off, che ha causato il posticipo dell’uscita del nono capitolo della saga a maggio 2020.

L’attore Afro-americano aveva inizialmente preso in giro “Hobbs & Shaw”, definendolo il film con il lancio più lento della saga fin dai tempi di Fast and Furious: Tokyo Drift.

Tuttavia, sebbene il film sia molto più che discutibile e la trama appartenga più ad un film Marvel che ad un capitolo dell’adrenalinica saga di Fast & Furious, il successo di pubblico che Hobbs & Shaw ha ottenuto al cinema è assolutamente innegabile.

Chissà come ha preso la batosta Tyrese Gibson?

Ricordiamo che il nono capitolo della longeva saga di Fast & Furious uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 maggio 2020.

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO