The Purge 5: nel cast anche Sylvester Stallone?

98
0
CONDIVIDI
Parla Rocky nuovo

The Purge: il quinto capitolo ha un “quando”The Purge Stallone

A maggio di quest’anno è stato reso pubblico che The Purge 5, quinta iterazione della serie horror ideata da James DeMonaco, ha finalmente una data di rilascio nelle sale cinematografiche definitiva.The Purge Stallone

Il quinto capitolo della serie uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 10 luglio 2020 e sarà, probabilmente, il capitolo conclusivo della serie.

The Purge è una serie ambientata in una distopica e futuristica versione degli Stati Uniti in cui,per mezza giornata all’anno, ogni tipo di crimine, sia esso di stampo civile o penale, diviene totalmente legale.

Jason Blum, capo della casa di produzione Blumhouse production, ha postato su Twitter, celebre social network, delle succulente immagini teaser in cui compare niente poco di meno che Sylvester Stallone.

Che sia un modo per comunicare ai fan l’imminente entrata nel cast dell’attore di Rocky e Rambo?

Blum, accompagnato da DeMonaco, creatore della serie The Purge, si è recato a casa dell’attore italo-americano per parlare di cose non meglio note.

Qui sotto, i post su Twitter del capo della Blumhouse.

I tweet di Blum e DeMonaco

“Me and these two jokers are about to meet #slystallone #jamesdemonaco was so paranoid about being late that we got here 20 minutes early and have nothing to do but tweet.”

“Io e questi altri due jolly stiamo per incontrare Sylvester Stallone. James DeMonaco era così paranoico di essere in ritardo che siamo arrivati ​​qui con 20 minuti di anticipo e non abbiamo altro da fare che twittare.”The Purge Stallone

“The meeting went great with #sly He did punch me because we were late.”

“L’incontro con Sly è andato benissimo. Mi ha dato un pugno perché siamo arrivati in ritardo.”

The Purge Stallone

I tweet parlano di un fantomatico incontro con Sylvester Stallone. Sebbene non vi traspaia nulla di concreto, i fan della serie hanno già iniziato a speculare l’entrata in scena dell’attore italo-americano nel cast.

Ci si chiede dove Stallone trovi il tempo per partecipare a così tanti progetti, visto che Sly ha già le mani in pasta in THE INTERNATIONAL e in Mercenari 4….

The Purge 5 uscirà nelle sale americane nel 2020 e sarà diretto dal regista Everardo Gout, già visto all’opera dal grande pubblico nella serie di stampo supereroistico Luke Cage.

James DeMonaco si occuperà, ancora una volta, di scrittura e sceneggiatura, mentre la produzione del film sarà in mano alla Universal Pictures.The Purge Stallone

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO