Terminator 6, un “mezzo” reboot

285
0
CONDIVIDI
Terminator 6 trama

Buone notizie per i fan carichi di “hype” per il nuovo capitolo della lotta tra uomini e cyborg creati dalla I.A. nota come Skynet. Il film infatti, ad esclusione di ulteriori cambiamenti, verrà proiettato in anticipo nelle sale. Terminator 6 trama

Per la terza volta è stata comunicata una nuova data d’uscita. Inizialmente la data di rilascio dell’ancora senza titolo “Terminator 6” era stata fissata per il 27 Luglio 2019. Fu posticipata al 22 novembre, per essere poi ulteriormente anticipata al 15 dello stesso mese.

T-800

Il rilascio ufficiale avverrà in data 1 Novembre 2019, andando a sostituire quella che precedentemente doveva essere l’uscita di Wonder Woman 1984, di recente posticipato di circa 7 mesi.

Indiscrezioni sulla trama

Per il momento la trama è un mistero. Ad oggi non è ancora stata pubblicata la sinossi ufficiale del nuovo Terminator.

Ciò nonostante è stato reso noto che si tratta dell’inizio di una nuova trilogia. La storia sarà direttamente connessa al secondo capitolo della saga, Terminator 2: Il giorno del giudizio”. Non si terrà conto dei film successivi ad esso, ignorando quindi quelli non diretti da James CameronTerminator 6 trama

Terminator

Dunque non è un vero e proprio reboot, ma non si può nemmeno negare che lo sia, per lo meno, parzialmente. Senza dubbio la timeline risulterà così un po’ confusa. Tuttavia l’intento è quello di produrre dei film in grado di reggersi da soli e che al contempo propongano una trama complessiva più ordinata.

Grandi ritorni e nuovi volti Terminator 6 trama

Per la gioia dei fan c’è il grande ritorno di James Cameron come produttore del film. Altri ritorni di rilievo sono quelli di Arnold Schwarzenegger come T-800 “modello 101” e Linda Hamilton, che dopo 25 anni riprenderà il ruolo di Sarah Connor, definita da Cameron come “un modello migliore di Wonder Woman”, generando non poche polemiche.

Robbie Reyes

Tra i nuovi volti sono stati scelti come personaggi principali nel film: l’attore che ha interpretato Ghost Rider nella serie Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D., Gabriel Luna, che avrà il ruolo di Terminator; Natalia Reyes nel ruolo di Dani Ramos; Diego Boneta come fratello di Dani; Mackenzie Davis nei panni di Grace, un soldato-assassino. Terminator 6 trama

Odore di Chimichanga?

Deadpool

Ebbene sì. La regia è stata affidata a Tim Miller, che ha diretto il film Marvel sul famoso mercenario logorroico e sregolato Deadpool, notoriamente amante dei Chimichanga.

Alla sceneggiatura: David S. Goyer (Batman Begins, Blade), Charles Eglee (Dexter) e Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles e co-scrittore di Cameron nel prossimo Avatar 2).

La troupe ha svolto le riprese in diversi paesi: ad Almería in Spagna, a Budapest in Ungheria, per poi filmare il resto della pellicola negli Stati Uniti. Iniziate il 4 Giugno 2018 e terminate i primi di Novembre dello stesso anno. Terminator 6 trama

“Problema età” di Arnold Schwarzenegger

Quando recitò in Terminator 2 l’attore aveva 44 anni, ma adesso ne ha 70. Per James Cameron non si tratta di un problema. Tramite le parole di Kyle Reese nel primo film, il produttore spiega che i T-800 presentano un endoscheletro ricoperto di veri tessuti umani creati artificialmente. Questi, nonostante siano dotati di fattore rigenerante, non significa che non possano andare incontro all’invecchiamento.

Arnold Schwarzenegger

La nuova pellicola del franchise sarà distribuita dalla Paramount Pictures negli USA. Invece la distribuzione internazionale spetta alla 20th Century Fox (ormai ufficialmente acquisita dalla Disney).

Impazienti di vedere il trailer? Secondo alcune indiscrezioni un primo Teaser dovrebbe essere rilasciato tra la fine dell’anno corrente e l’inizio del 2019Terminator 6 trama

Continuate a seguirci su Cinemondium per essere sempre aggiornati.

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO