Spider-Man: Far From Home – il trailer è in arrivo! La descrizione e i nuovi costumi

525
0
CONDIVIDI
Spider Man Far From Home primo trailer

Il trailer arriverà a breve Spider Man Far From Home primo trailer

Sarebbe dovuto essere pubblicato sabato il trailer di Spider-Man: Far From Home, ma come avvenuto per Avengers: Endgame la diffusione delle attese prime immagini del film con Tom Holland è stata posticipata. Probabilmente vedremo le prime immagini del nuovo film sull’arrampicamuri il 18 dicembre. Spider Man Far From Home primo trailer

Il trailer è stato però mostrato alla Comic-Con Experience Brazil. Collider era presente all’evento e una volta visionato il trailer ha rilasciato una descrizione completa del suddetto. Ecco quindi la descrizione del primo trailer di Spider-Man: Far From Home, in attesa di poterlo visionare con i nostri occhi.

La descrizione

Il trailer inizia con Peter Parker (Tom Holland) che, particolarmente euforico, fa qualcosa con Zia May (Marisa Tomei). Entra in scena Happy Hogan (Jon Favreau) e fa un commento sul fatto che May abbia cambiato look. Peter lo squadra con un’espressione del tipo “ci stai provando con mia zia?”

Il trailer continua con Peter nella sua camera mentre fa i bagagli per andare in viaggio scolastico in Europa. Si guarda intorno, c’è il costume di Spider-Man nello sgabuzzino, e decide di non portarlo con sé. Dice qualcosa riguardo al fatto che si tratta di una cosa scolastica, non di “quartiere”.

A questo punto vediamo gli altri protagonisti (inclusi Zendaya, Angourie Rice e Tony Revolori) a Venezia, in gruppo, e poi mentre guardano qualcosa in tv. Peter si trova in hotel quando arriva il suo migliore amico Ned (Jacob Batalon) che viene colpito da quello che sembrerebbe essere un dardo tranquillante. Bisogna capire come mai i sensi di ragno non abbiano agito per avvertire Peter. A quel punto scopriamo che il tutto è opera di Nick Fury (Samuel L. Jackson), seduto su una sedia, al buio. Nick ha bisogno di Peter per una misteriosa missione. Spider Man Far From Home primo trailer

Seguono numerose scene d’azione con Spider-Man in Europa, scagliato qua e là dall’acqua e così via.

Nella parte finale del trailer vediamo delle gigantesche creature fatte d’acqua in mare (o in un lago, non è chiaro), poi fa la sua entrata in scena Mysterio (Jake Gyllenhaal) nel suo classico costume ma senza elmetto. È chiaro che è stato lui a causare tutto questo caos. Prima della fine del trailer vediamo Mysterio indossare il suo costume con però anche il suo iconico elmetto.

I nuovi costumi

Come si può intuire da questa descrizione, non vi è alcun riferimento circa gli eventi di Infinity War e di Endgame. Per conoscere quindi le sorti del nostro amichevole Spider-Man di quartiere non ci resta che attendere l’uscita nelle sale del nuovo film sui vendicatori. Spider Man Far From Home primo trailer

Intanto ecco un primo sguardo ad uno dei nuovi costumi che l’Uomo Ragno indosserà durante la pellicola. È evidente che si tratta di una tuta Shealth, probabilmente fornitagli da Nick Fury. Tale costume ricorda quello visto in Spider-Man Noir, una serie a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics tra il 2009 e il 2010.

Spider-Man NoirSpider Man StealthOltre a questo, Peter Parker indosserà un nuovo costume molto simile a quello visto in Spider-Man: Homecoming ma con le parti in blu sostituite dal nero. Ciò ricorda molto da vicino il costume della run fumettistica Superior Spider-Man.

Superior Spider-ManSpider-Man Black

Il film è diretto Jon Watts, regista già di Homecoming, e uscirà il 5 luglio 2019.

Nel film rivedremo Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori. Fa il suo debutto nel mondo Marvel Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio). Cobie Smulders e Samuel L. Jackson torneranno a vestire i panni di Maria Hill e Nick Fury.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Cinemondium.

Spider Man Far From Home primo trailer Spider Man Far From Home primo trailer Spider Man Far From Home primo trailer 

[Voti: 4    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO