Sophie Turner e Maisie Williams e i baci sul set per far impazzire la troupe

995
0
CONDIVIDI
Sophie Maisie baci set

Sophie Turner e Maisie Williams in Game of Thrones interpretano le due sorelle Stark: Sansa ed Arya. Tanto diverse tra loro e che da sempre si sono un po’ detestate, anche se nella settima stagione hanno dato prova del contrario. Sophie Maisie baci set

Ma oltre ad essere legate sul set, le due attrici sono delle ottime amiche inseparabili anche nella vita reale. Può sembrare strano, ma entrambe hanno legato sin dal primo giorno in cui hanno messo piede sul set dello show HBOSophie Maisie baci set

Un legame talmente forte che hanno deciso di suggellare, tempo fa, con un gesto: Sophie e Maisie si sono tatuate la data del loro incontro sul set di Game of Thrones.

Amiche inseparabili, appaiono spesso insieme e non disdegnano di postare le loro foto sui social, dove risultano entrambe avere un enorme seguito di followers.

Un’amicizia che vuole la Williams essere testimone di nozze al matrimonio di Sophie Turner con il cantante dei Jona’s Brothers: Joe JonasSophie Maisie baci set

Oltre l’amicizia? Sophie Maisie baci set

Ma oltre l’amicizia c’è di più? Da sempre qualcuno si è chiesto se oltre la profonda amicizia, tra le due potesse esserci un legame che andasse oltre l’amicizia.

Ovviamente no, ma Maisie e Sophie si divertono spesso a prendere in giro i fan e soprattutto la troupe. Recentemente, infatti, le due attrici hanno rivelato di aver tentato di baciarsi sul set. Tutto questo semplicemente per il semplice gusto di fare impazzire la troupe.

Sophie Maisie baci setA rivelare questo curioso e divertente episodio sono state le due attrici, intervistate dal magazine Glamour UK: “La gente pensa sempre che io e Maisie siamo una coppia. Voglio dire, io sono ossessionata da lei, perciò non si può mai sapere… ho una dipendenza da Maisie Williams. Stalkero il suo hashtag su Instagram!”, ha commentato Sophie Turner.

“Anche se siamo sorelle nello show, proviamo a infilare un bacio in ogni scena che facciamo assieme per far impazzire un po’ tutti. Si chiedono sempre se stiamo seguendo la sceneggiatura o meno”, ha continuato l’attrice.

Vicine nel bene e nel male

Le due giovani attrici hanno rivelato anche qualcos’altro di quello che fanno quando sono assieme:

“Siamo un po’ solitarie. Nelle ultime stagioni Maisie e io abbiamo dormito sempre insieme. Ci stavamo semplicemente sedute, mangiavamo e guardavamo video stupidi e fumavamo erba. Quando siamo fatte ci sediamo nella vasca da bagno insieme. È divertente”, ha detto Sophie Turner. Sophie Maisie baci set

Maisie Williams si è invece soffermata a parlare su un aspetto più serio e profondo del loro legame:

“Sophie conosce troppo di me per non essere mia amica. Non posso neanche dirvi quante volte mi ha detto di andare in terapia prima che lo facessi veramente. Mi ha davvero aiutato durante delle brutte rotture con fidanzati e amici. Tutte le volte che una crisi mi sembra insormontabile, Sophie è il mio punto fisso. Non mi sono mai sentita carina perché non ho mai interpretato personaggi ritenuti tali. Penso sia un bene, ma per come mi sento è spesso difficile”.

Siamo sicuri che la loro amicizia, adesso che l’ultima stagione di Game of Thrones è in arrivo, continuerà ad andare avanti al di fuori del set. Ed i rapporti nati sul set e che proseguono al di fuori sono alcuni dei più belli. Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 6    Media Voto: 2.8/5]

LASCIA UN COMMENTO