La sospensione Serie Celentano ritorna

Per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano le ulteriori cinque puntate di ‘Adrian‘ vengono riprogrammate per settembre/ottobre 2019. Il giorno esatto di messa in onda sarà comunicato successivamente. Come da originario sviluppo del programma che vedeva l’aumento progressivo della presenza di Adriano Celentano, quest’ultimo sarà presente in scena in tutte le restanti cinque puntate previste“.

Queste furono le dichiarazione rilasciate da Mediaset dopo la sospensione della serie animata Adrian, prodotta, scritta e diretta dal molleggiato. La decisione di sospendere Adrian arrivò a febbraio del 2019, e da allora non si sono più avute notizie concrete in merito. Serie Celentano ritorna

I primi mesi di luglio, però, qualcosa sembrava si stesse cominciando a muore. Piersilvio Berlusconi, durante una conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, aveva espresso la volontà di mettere nuovamente in onda la discussa serie animata:

Non siamo soddisfatti di come sono andate le cose, il primo insoddisfatto è lui. È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così“.

Il ritorno

Adesso, però, il ritorno è ufficialeAdrian torna su Canale 5, e andrà in onda al posto della quarta edizione del Grande Fratello Vip, il quale slitterà di alcuni mesi.

Ecco il comunicato ufficiale della nota dell’azienda:

“Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di Grande Fratello Vip a inizio 2020“.

Serie Celentano ritornaOgni lunedì sera, quindi, verrà trasmessa la serie animata di Celentano, che però avrà un nuovo nome. Non più Adrian, ma Adriano. Previsto anche questa volta un pre-show che vedrà la partecipazione dello stesso Celentano, dopo le polemiche della sua ridotta presenza in scena durante la prima messa in onda dello show.

Questa volta Adrian (adesso Adriano) riuscirà a far ricredere detrattori e scettici? Per chi volesse sapere la nostra circa i primi due episodi, cliccate qui. Per chi invece volesse sapere alcune curiosità sulla serie prodotta dal Clan Celentano, cliccate qui e qui.

E voi, cosa ne pensate? Siete impaziente di rivedere il ritorno di Adriano Celentano sul piccolo schermo? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui