Better Call Saul, la nuova stagione nel 2020!

205
0
CONDIVIDI
Saul nuova stagione

Saul torna nel 2020 nuova stagione

Passato agli archivi il film sequel di Breaking Bad, ovvero El Camino (qui la nostra recensione), i fan cominciando ad attendere con impazienza l’arrivo della quinta stagione di Better Call Saul, la quale ha saltato il 2019 e arriverà sugli schermi nel 2020.

Ad affermarlo è lo showrunner della serie Peter Gould, intervistato da Variety. Gould ha rivelato che le riprese sono quasi terminate e che il lavoro fatto fin qui rispecchia perfettamente i piani che la produzione si era imposta di raggiungere ancor prima della messa in onda della prima stagione:

Abbiamo delle idee riguardo dove dobbiamo andare a parare, ma il 99% delle volte stiamo sbagliando. Attualmente siamo verso la fine delle riprese della quinta stagione di Better Call Saul e abbiamo un episodio che è praticamente ciò che avevamo pensato ideando lo show prima che iniziassimo il lavoro. Ci sono voluti quaranta episodi ma ci siamo riusciti“.

Sarà l’ultima stagione?

Per quanto Saul fosse uno dei comprimari più amati di Breaking Bad, Better Call Saul sta esplorando il passato del carismatico avvocato quando era ancora alle prime armi e si chiamava Jimmy McGill.

Abbiamo una serie di cose alle quali dobbiamo rendere omaggio e la difficoltà è che dobbiamo onorare chi sono questi personaggi e, al tempo stesso, vogliamo che l’intera serie sia coerente, che abbia una storia consistente a livello interno, ed è davvero molto difficileA questo punto siamo più vicini alla fine che all’inizio, quindi speriamo di trovare un modo per finire al meglio. Abbiamo nel team molte persone davvero intelligenti. Inizialmente l’epilogo, almeno per me, era davvero poco chiaro, ma mentre stavamo lavorando alla quinta stagione la nebbia ha cominciato a diradarsi leggermente, anche se alla fine potrebbe non essere vero“.

saul nuova stagioneBetter Call Saul è interamente disponibile su Netflix e vede nel cast:

Bob Odenkirk, nei panni di James “Jimmy” McGill/Saul Goodman, Jonathan Banks, nel ruolo di Mike Ehrmantraut, Rhea Seehorn, la quale interpreta Kim Wexler, Patrick Fabian, che riveste il ruolo di Howard Hamlin, Michael Mando, nei panni di Nacho Varga, Michael McKean, nel ruolo di Charles “Chuck” McGill, Giancarlo Esposito, il quale interpreta Gustavo “Gus” Fring, e Tony Dalton, che riveste il ruolo di Eduardo “Lalo” Salamanca.

Se volete acquistare il cofanetto contenente tutte e cinque le stagioni di Breaking Bad, cliccate qui!

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO