Marvel: i Fratelli Russo si prendono una pausa, torneranno solo se…

258
0
CONDIVIDI
Endgame spiegazione finale

Per i fratelli Russo, Anthony e Joe, è forse giunto il momento di prendersi una meritata pausa dall’universo Marvel. Infatti, i due fratelli, hanno espresso il proprio desiderio di dire stop ai film sui supereroi. Russo pausa Marvel

Dopo aver fatto il loro ingresso nel MCU con Captain America: The Winter Soldier, continuato con Captain America: Civil War e aver ottenuto l’apice del successo con Avengers: Infinity War, i due vorrebbero staccare un attimo la presa sulla Marvel.

L’ultimo loro impegno, per il momento, nel MCU è l’ultimo capitolo di Avengers, che adesso ha un trailer e un titolo: Avengers – Endgame. Russo pausa Marvel

Torneranno solo se…

Comicbook, durante una proiezione speciale di Infinity War il 28 novembre, ha riportato alcune delle risposte che i fratelli Russo hanno dato alle domande dei fan.

Infatti i fan sono curiosi di sapere quale sarà, dopo Endgame, il futuro del MCU e della sua Fase 4 e se comunque saranno intenzionati a tornare dietro una macchina da presa targata Marvel.

La risposta dei Fratelli Russo è stata piuttosto chiara, al momento basta film sui supereroi, anche se ci sarebbe un modo per farli tornare al mondo Marvel. Russo pausa Marvel

Infatti i due sarebbero molto interessati a portare sul grande schermo uno dei loro fumetti preferiti da bambini. Stiamo parlando di Secret Wars.

Fratelli RussoMa ecco le parole espresse dai fratelli Russo a riguardo:

“Ascoltate, il mio secondo personaggio preferito da grande e uno dei mezzi più preziosi nella mia collezione di fumetti è l’Incredibile Hulk #181, che ovviamente è la prima apparizione di Wolverine”.

“Sento che la missione dell’universo Marvel è di continuare ad espandere e sorprendere le persone. Sorprenderle con scelte di casting ed altre legate alla trama”.

“Se si andrà verso nuovi eventi crossover, questo offrirà certamente l’opportunità di portare sul grande schermo altre storie corali come ad esempio Secret Wars, uno dei miei fumetti preferiti di quando ero bambino”.

Ecco dunque quale potrebbe essere un altro dei grandi progetti in mente per i fratelli Russo, un altro evento corale che possa comunque avere il sapore di qualcosa di altrettanto grosso come il “fratello” Avengers.

Qualcosa su Secret Wars Russo pausa Marvel

Proprio perchè è uno dei prossimi fumetti che potremmo vedere sul grande schermo, ci tenevamo, per chi non lo conoscesse, a darvi qualche informazione a riguardo.

Di Secret War, bisogna prima dire, che esistono due versioni. La prima è una miniserie a fumetti del 1984, scritta da Jim Shooter e disegnata da Mike Zeck.

La seconda risale invece al 2015 ed è legata alle Guerre Segrete, scritta da Jonathan Hickman e disegnata da Esad Ribìc e Ive Svorcina.

La trama prevede un crossover tra i due universi sopravvissuti, l’Universo Marvel e l’Universo Ultimate. Questi due Universi verranno trasportati in un alto mondo, Battleworld e qui si scontreranno e si distruggeranno a vicenda.

Va da se che già questi piccoli dettagli farebbero pensare che i Fratelli Russo avrebbero tanta bella roba su cui poter lavorare, per cercare di raggiungere lo stesso successo di Avengers.

vedremo come si evolveranno le cose, intanto i due dicono stop per un po’ all’universo Marvel. Noi li attendiamo con ansia per vedere il lavoro fatto in Avengers: Endgame.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO