Qualcun altro ha interpretato Thanos. Ecco chi!

169
0
CONDIVIDI
Russo interpreta Thanos

Come tutti sappiamo, è stato Josh Brolin a dare vita a Thanos, il principale antagonista dei Vendicatori in Avengers: Infinity War e Avengers: EdngameRusso interpreta Thanos

Ci sono però alcune scene dove il Titano Pazzo è stato interpretato da qualcun altro sul set. A raccontare il curioso aneddoto è Karen Gillan, la quale nei film del Marvel Cinematic Universe ricopre i panni di Nebula. La Gillan, durante un’intervista al Comic Con di Parigi, ha rivelato che è stato il più giovane dei Fratelli Russo, ovvero Joe, a ricoprire temporaneamente il ruolo di Thanos.

“Sapete cosa adoro? Si tratta di una storia curiosa su Joe Russo. Mentre stavamo girando Endgame, Josh Brolin non era disponibile per girare alcune scene con me e Thanos. A sostituirlo è stato proprio Joe! È stato parecchio divertente girare quelle scene con uno dei registi del film. Lui aveva addosso i suoi vestiti ma aveva questo bastone con una sagoma di cartone che raffigurava il volto di Thanos, che cercava di tenere in alto, al di sopra della sua testa, così che potessi rivolgere lo sguardo alla giusta altezza. È stato davvero surreale”.

L’immenso cast di Avengers: Endgame

L’immenso cast di Avengers: Endgame è composto da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonDon Cheadle, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman, Karen Gillan, Tom Hiddleston, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Danai Gurira, Benedict Wong, Pom Klementieff, Dave Bautista, Zoe Saldana, Gwyneth Paltrow, e Chris Pratt.

avengers endgame trailerVin Diesel e Bradley Cooper hanno prestato le loro voci rispettivamente a Groot e a Rocket Racoon. Josh Brolin interpreta nuovamente il titano pazzo Thanos.

Oltre a loro nel cast vediamo la presenza di Jeremy Renner e Paul Rudd, i cui personaggi non erano apparsi in Infinity War. Debutto assoluto nei film corali Marvel per Brie Larson, ovvero Captain Marvel, ed Evangeline Lilly, la Waps dell’ultimo film di Ant-Man.

Il film è diretto da Anthony e Joe Russo, già registi di Avengers: Infinity War, Captain America: Civil War e Captain America: The Winter Soldier.ca nuova divisa

E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su CinemondiumRusso interpreta Thanos

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO