Rumor esplosivi su Doctor Strange 2 e Guardiani della Galassia vol.3

548
0
CONDIVIDI
Rumor Strange Guardiani

Dopo l’epica conclusione avuta in Avengers: Endgame l’ultimo film a chiudere la Infinity Saga sarà Spider-Man: Far from HomeMa i film in programma per i Marvel Studios non finiscono di certo qui. Rumor Strange Guardiani

Sia Doctor Strange 2 che Guardiani della Galassia vol. 3 usciranno molto probabilmente nel 2021, ed ora sono emersi online alcuni nuovi dettagli attraverso Twitter.

Fonte attendibile? Rumor Strange Guardiani

Rivelazioni esplosive sono state riportate per l’occasione dall’insider Roger Wardell. Perchè dargli credito? Di certo non possiamo dire che i seguenti rumor siano confermati, ma sono sicuramente attendibili.

L’anno scorso, infatti, questa fonte aveva twittato: “Avengers 4 presenterà il primo personaggio che passerà dalla TV al cinema, e quell’uomo non è altro che James Edwin Jarvis di James D’Arcy”.

Rumor Strange Guardiani

Lui è stato il primo e l’unico a preannunciarlo. Questo ed altri dettagli che ha condiviso sono stati accurati al 100% in Avengers: Endgame. Bisogna comunque prendere tali rivelazioni con le pinze, poiché non vi è nulla di certo e probabilmente per un bel po’ non sapremo altro. Rumor Strange Guardiani

Su Doctor Strange 2…

Secondo questo utente in Doctor Strange 2 vedremo l’introduzione di ben due nuovi nomi, al debutto sul grande schermo. Il personaggio di Clea che, secondo lui, potrebbe avere il volto di un’attrice asiatica. Possibile introduzione anche per il personaggio di Jericho Drumm alias il Brother Voodoo.

Inoltre specifica che il mago supremo delle arti mistiche dovrebbe tornare ad indossare i guanti gialli, già visti in Thor: Ragnarok. Infine, stando alla fonte, Tilda Swinton sarebbe attualmente in trattative per tornare nel ruolo di Antico. Delle scene del film, infatti, saranno ambientate negli anni ’80 (flashback o nuovi viaggi nel tempo?). Rumor Strange Guardiani

Rumor Strange Guardiani

Guardiani della Galassia vol.3

Dopo che alla fine di Endgame, Thor, avendo finalmente compreso che è meglio essere chi vuole essere, si unisce ai Guardiani, il loro suquel è sicuramente uno dei film più attesi.

Per quanto riguarda il terzo capitolo dei Guardini di James Gunn, dovrebbe essere approfondito il rapporto di amicizia che legherà Star-Lord e Nebula da oggi in poi. Rocket, al contrario, scoprirà che il suo creatore è l’Alto Evoluzionario e troverà l’amore in Lylla, , che nei comics originali è già considerata come l’anima gemella del procione spaziale. Infine, Drax avrà una grossa sorpresa quando scoprirà che sua figlia è ancora viva.

Un ulteriore rumor ancora più affidabile, riguardante questa pellicola, viene proprio da Joe Russo. Secondo uno dei due registi di Endgame, infatti, in Guardiani della Galassia Vol. 3 si avrebbe l’introduzione di un nuovo personaggio che i Russo non hanno considerato, volutamente.

Rumor Strange Guardiani

“Nonostante la distruzione di Xandar, non avrebbe avuto senso introdurre un nuovo personaggio nel capitolo finale di un libro. Adesso tocca a Gunn”. Oltre alla già scontata introduzione di Adam Warlock potremmo dunque vedere Nova!

Per concludere, vi è un ultimo tweet dell’insider riguardo alcuni villain del MCU che sono stati lasciati in sospeso. Viene detto che la Marvel ha ancora grandi piani per personaggi come ZemoGhostJustin Hammer, il Generale Ross e Abominio. Il Leader potrebbe formare ed essere il cattivo principale dei Thunderbolts, da cui potrebbe formarsi una trilogia.

Voi che ne pensate? Non ci resta che attendere in futuro nuove informazioni. Continuate a seguirci su CinemondiumRumor Strange Guardiani

[Voti: 5    Media Voto: 4/5]

LASCIA UN COMMENTO