Rami Malek aveva una cotta per una ragazzina, oggi attrice famosa

554
0
CONDIVIDI
Rami Malek Kirsten Dunst

Merito della sua egregia interpretazione di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, Rami Malek e spesso al centro dell’attenzione mediatica. Rami Malek Kirsten Dunst

Rami Malek ha convinto tutti, sia critica che pubblico, con la sua interpretazione a tal punto da essersi guadagnato un Golden GlobeRami Malek Kirsten Dunst

bohemian rhapsodyIl film ha inoltre raggiunto incassi stratosferici al botteghino, facendo di Bohemian Rhapsody il film musicale più visto di tutti i tempi.

Adesso Rami Malek punta ancora più in alto: il suo prossimo obiettivo è vincere l’Oscar come miglior attore protagonista, per il quale è stato nominato grazie a Bohemian Rhapsody.

Cotta giovanile

Alzi la mano chi non ha mai avuto una piccola cotta giovanile, magari proprio con la compagna di scuola.

Pensate un po’ che la medesima cosa è successa proprio al nostro Rami Malek. L’attore ha infatti avuto una cotta per una sua compagna di scuola. Rami Malek Kirsten Dunst

Non una semplice ragazzina, stiamo parlando della bella Kirsten Dunst, la Mary Jane dello Spider-Man di Sam Raimi.

dunst malekI due infatti si conoscono sin dai tempi dell’adolescenza, frequentando lo stesso liceo. È stato proprio allora che Raimi ha preso una cotta per la Dunst.

Tempo fa Malek aveva rilasciato un’intervista a riguardo, ma la cosa era passata inosservata. Adesso visto il grande successo che sta travolgendo il giovane attore, questo dettaglio è riemerso.

Ecco cosa aveva detto Rami: “Siamo ancora amici. Avevo una piccola cotta per lei. Oggi però frequenta un mio amico. Ma siamo buoni amici”. Rami Malek Kirsten Dunst

Curioso il destino che ha voluto che entrambi entrassero a far parte del panorama cinematografico, diventando dei grandi attori.

Vero amore Rami Malek Kirsten Dunst

Il passato è passato e quella per la Dunst era solo una cotta giovanile, ormai superata. Infatti Rami Malek adesso è felicemente fidanzato con la collega Lucy Boynton.

malek boyntonL’attrice che nel film Bohemian Rhapsody ha prestato il volto al grande amore di Freddie Mercury, Mary Austin.

I due si sono conosciuti proprio sul set se da quel momento è scoccata la scintilla che ha portato i due ad innamorarsi.

Amori vecchi, amori nuovi: quello che però pare certo è che il nostro Rami ha un debole per le bionde.

Adesso non ci resta che aspettare il 24 febbraio per vedere se Rami riuscirà a vincere l’Oscar come migliore attore protagonista. Tra l’altro lo rivedremo presto anche nell’ultima stagione di Mr Robot, la serie sul genio informatico che lo ha fatto conoscere al pubblico. Rami Malek Kirsten Dunst

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO