Robert Pattinson sarà il nuovo James Bond? Parla il regista Danny Boyle

114
0
CONDIVIDI
Prossimo ruolo Pattinson

Dimenticate Robert Pattinson nei panni del romantico vampiro innamorato. Per il protagonista della saga di Twilight, infatti, potrebbe esserci un nuovo ruolo in vista.

Ma andiamo con ordine. I fan dei film di genere azione ricorderanno che, ormai diverso tempo fa, Daniel Craig aveva esplicitamente dichiarato di non essere più intenzionato a rivestire il ruolo di James Bond.

A causa di “differenze creative” con gli storici produttori Barbara Broccoli e Michael G.Wilson, infatti, l’attore britannico aveva abbandonato la produzione di Bond 25, lasciando così scoperto il ruolo del protagonista.

Cosa c’entra tutto questo con Pattinson?

Semplice, a sostituire Craig nello storico ruolo potrebbe essere proprio lui. E a dichiararlo è stato il regista Danny Boyle.Prossimo ruolo Pattinson

Prossimo ruolo Pattinson: nei panni di James Bond?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…Next Batman, what do you think?

Un post condiviso da Robert Pattinson (@official_robertpattinson) in data:

Pattinson ha appena firmato un contratto per interpretare Bruce Waine nel prossimo The Batman. L’attore, dunque, per qualche tempo sarà impegnato con questo nuovo lavoro firmato Matt Revees.

E, secondo alcune indiscrezioni, per almeno due film. Non solo: l’ex vampiro rubacuori prenderà parte anche al thriller Tenet, pellicola di Cristopher Nolan.

Al suo fianco in questa avventura ci saranno moltissime personalità del piccolo e del grande schermo. Tra queste figurano John David Washington, Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Kenneth Branagh, Clémence Poésy, Dimple Kapadia e Michael Caine.

Eppure il regista Danny Boyle vorrebbe fargli indossare i panni di James Bond.

“Stavo vedendo High Life di Claire Denis, ed è stato assurdo, perché mi sono ritrovato lì seduto a pensare: ‘Oh mio Dio, dovrebbero affidargli la parte del prossimo Bond! […] No, no, non è troppo giovane. Deve avere una trentina d’anni. Quanti anni aveva Connery? È pronto, ora’” ha dichiarato.

Non resta che capire se si tratta di una semplice suggestione o di un progetto che potrebbe davvero realizzarsi.

Robert Pattinson al momento è parecchio richiesto. Tanto che ha dovuto persino rinunciare a un ruolo – già ufficialmente assegnatogli – nel sequel di The Souvenir, di Joana Hogg.

“Nonostante il forte desiderio di Rob di fare il film, la programmazione si è rivelata impossibile. Ma non vede l’ora di poter lavorare di nuovo con Joanna su qualche altro progetto in futuro” ha dichiarato il suo entourage.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Vi piacerebbe che fosse davvero lui il prossimo James Bond?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su Cinemondium!Prossimo ruolo Pattinson Prossimo ruolo Pattinson

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO