Pretty Princess 3: Anne Hathaway torna a vestire i panni di Mia

314
0
CONDIVIDI
Pretty Princess 3 trama

Era il 2001 quando per la prima volta la Disney portava al cinema le avventure di Mia Thermopolis con Pretty Princess. Nel 2004 era poi uscito il sequel Pretty Princess 2 – Principe Azzurro cercasi.

La storia, a parte per il secondo capitolo, era tratta dai libri di Meg Cabot. A vestire i panni di Mia in entrambi i film era stata Anne Hathaway e adesso dopo ben 15 anni, Mia è pronta ad indossare nuovamente la corona da principessa.

Pretty Princess 3 tramaInfatti la Disney starebbe lavorando allo script per realizzare Pretty Princess 3, con sempre Mia come protagonista, ma una Mia più matura. Pretty Princess 3 trama

Un progetto che dura da anni Pretty Princess 3 trama

L’idea di realizzare un altro film sulla saga di Pretty Princess era già presente nel 2016. Infatti, Garry Marshall, il regista delle due precedenti pellicole, aveva annunciato l’intenzione di realizzare una nuova pellicola.

Sono stato a cena con Anne Hathway un paio di settimane fa. Ci piacerebbe molto fare Pretty Princess 3 ambientato a Manhattan. Attualmente, però, Anne è molto incinta, quindi dovremo aspettare la nascita del bambino prima di fare progetti. Tuttavia, credo che si farà!”.

Infatti all’epoca Anne Hathaway, interprete di Mia, aspettava un bambino e non era possibile tenerla impegnata per questo progetto. Pretty Princess 3 trama

Poco tempo dopo, però, il triste annuncio che Marshall ci aveva lasciati all’età di 81 anni. Questo aveva un po’ spento gli entusiasmi dei fan che speravano di vedere una nuova avventura della principessa Mia.

A rassicurare i fan era intervenuta nel 2017 Meg Cabot che aveva annunciato di non preoccuparsi e che il film si sarebbe fatto, anche perchè esisteva una bozza della sceneggiatura del film.

Nuove conferme da Hathaway

Poco tempo fa nuove conferme sono arrivate proprio dall’attrice protagonista Anne Hathaway che ha fatto delle rivelazioni durante un’intervista nel programma Watch What Happens Live.

“C’è una sceneggiatura per il terzo film. Voglio farlo. Julie vuole farlo. Debra Martin Chase, la nostra produttrice, vuole farlo. Tutti vogliamo davvero che accada”. Pretty Princess 3 trama

“È solo che non lo vogliamo a meno che non sia perfetto, perché lo amiamo tanto quanto lo amano i fan. Non diremo nulla finché una buona sceneggiatura non sarà pronta e su quello ci stiamo lavorando”.

Anche la co-star di Anne Hathaway, Julie Andrews che nel film interpretala Regina Clarisse Renaldo, vorrebbe tornare a far parte del progetto.

Anne vorrebbe fare un terzo capitolo ed io, come lei, sarei molto felice di continuare il progetto”.

Non ci sarebbero più dubbi sul fatto che il terzo capitolo di Pretty Princess si farà. L’ormai adulta Mia ha detto addio alla sua vita da adolescente e adesso è pronta ad assumersi le responsabilità da principessa. Chissà, potrebbe anche esserci un royal wedding volendo. Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 4    Media Voto: 3.5/5]

LASCIA UN COMMENTO