Tutto quello che sappiamo sull’ultimo film di Tarantino

402
0
CONDIVIDI
Nono film Tarantino

Il prossimo (probabilmente il penultimo) film di Quentin Tarantino, che toccherà anche Charles Manson, si chiamerà Once Upon a Time in Hollywood.

Charles Manson

Pillole di trama

Ambientata a Los Angeles nell’estate del 1969, la pellicola è incentrata su un attore televisivo e la sua controfigura, come riporta Vanity Fair. Sullo sfondo gli omicidi della setta di Charles Manson.
Lo stesso Charles Manson sarà presente nella pellicola, ma marginalmente, come aveva già spiegato lo stesso regista.
Di seguito si riportano le parole del Vanity Fair:
“Ambientata a Los Angeles nell’estate del 1969, la prossima pellicola di Tarantino, secondo una fonte che ha letto la sceneggiatura, è incentrata su un attore televisivo che ha avuto una serie di successo e cerca un modo per entrare nel mondo del cinema. La sua spalla, che è anche la sua controfigura, prova a fare lo stesso. I terribili omicidi di Sharon Tate e di quattro dei suoi amici, per mano dei seguaci della setta di Charles Manson, fanno da sfondo alla storia”.

Tarantino

Chi farà parte del cast?

I primi due grandi nomi del supercast sono Brad Pitt e Leonardo di Caprio. Altri grandi attori si sono aggiunti alla schiera di attori del nuovo film: proprio il ruolo di Sharon Tate verrà recitato da Margot Robbie. La stessa attrice ha confermato ufficialmente la collaborazione con Tarantino mercoledì 9 maggio 2018.

Ma non è l’unico grande nome che prenderà parte a questa attesissima pellicola. Anche Tim Roth, Michael Madsen e Kurt Russell hanno confermato che si uniranno a questo strepitoso cast.

I tre attori sono molto conosciuti dai fan di Tarantino. Tim Roth è noto per le sue interpretazioni nei film Le Iene Pulp Fiction. Michael Madsen, dal canto suo, è considerato uno degli attori-feticcio del regista statunitense, con cui ha già lavorato nei film Le IeneKill Bill The Hateful Eight.

Anche Kurt Russell non è nuovo a collaborazioni con Tarantino dato che ha recitato anche in The Hateful Eight, in cui interpretava il ruolo del cacciatore di taglie John Ruth.

Cast

La classifica dei suoi film

L’uscita della pellicola è prevista per il 9 agosto 2019. La data coincide con il cinquantesimo anniversario della strage della villa di Bel Air, in cui morirono sette persone per mano di quattro seguaci della setta satanica di Manson.

Di seguito si riporta la classifica dei film secondo TPInews:

9 – Grindhouse – 2007

8 – Kill Bill Vol. 2 – 2004

7 – The Hateful Eight – 2015

6  – Le iene – 1992

5 – Kill Bill Vol. 1 – 2003

4 –  Jackie Brown – 1997

3 – Bastardi senza gloria – 2009

2 – Django Unchained – 2012

1 – Pulp Fiction – 1994

Pulp Fiction

Nono film tarantino

Nono film tarantino

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO